Diablo II (Si, DUE) new patch live

azz che tempi al liceo quando andavo a casa di un amico a studiare e c'era sempre il pc acceso per fare trade

i tele i bo
Pensare che mi divertivo a ricominciarlo ogni volta con classi diverse a difficoltà diverse... Ne è passato di tempo, ora col piffero che ricomincio un gioco, fosse pure game of the year


Si vabbè ma ora come ora anche in ladder ti riesci a fare enigma dopo 2 giorni dal reset , d2jsp è la via!

Per quando riguardo tutto il resto l'hammerdine rimarra il pg più sgravato che può esistere
mi han sempre fatto storcere il naso le build basate sul fatto che poi ti pigli il super oggetto runico, visto che uno parte da lv 1 nel campo zingaro e gioca anche per giocare. Allora scelsi l'ama che bisognava maxare dex, arrivai a lv 98 con il super buriza (quando era il più rulloso) e tutto quanto, lasciai l'acc inattivo e la persi. mi è appena passata la voglia di tornare a giocare, gg.
figa se sono arrugginito non mi ricordo piu' un cazzo

fino a che livello si fanno le baalrun a normal prima di passare a nightmare?
che personaggio insopportabile che era il paladino


anche io ho solo la key italiana e non posso metterlo su mac, come hai risolto? installato da cd?

ma poi in cosa consiste la nuova "storiella"? è una quest o un nuovo atto?
http://us.blizzard.com/diablo3/community/merchandise/gps/index.xml

ma nessuno aveva visto queste perle?
figurarsi che me ne sono accorto oggi


mi sa che lancerei il navigatore fuori dalla macchina dopo due metri
son del 1 aprile, come da tradizione blizzard

il set Deckard Cain per il navigatore io me lo piglierei al volo, vorrei anche una stampa della faccia del tipo nella seconda foto
chi ha ripreso a giocare? sto facendo un amabow e la buildo esattamente come nel 2004


mi ricordo nel cow level col pala sommerso dalle mucche, manco lo vedevo sullo schermo, sentivo solo le mazzatte che dava
si, mentre diceva "Pentiti!", "C'è una donzella in pericolo!", "Mostro fellone, non spettinarmi l'acconciatura!" e cose così
ma il druido è sgravatissimo, sarà che non l'avevo mai fatto ma è over
aspetta di arrivare ad hell
Conoscete un sito, affidabile, dove possa prendere un paio di key D2 + LoD a pochissimo?
http://www.g2play.net/store/search.php?mode=search&page=1 ?

io non ho mai avuto problemi ma ci sono opinioni contrastanti.


ma ad hell i mostri non sono immuni all'elementale?
ognuno ha una immunità fissa più altre potenziali. però fissa solo una, che sia al fisico o a uno degli elementi.
vabbè allora tutto ok, altrimenti il druido elementale me lo infilavo nel culo