Diablo II (Si, DUE) new patch live

comunque le resistenza di tutti i mostri sono aumentate.

per info
http://classic.battle.net/diablo2exp/monsters/
che palle. per accontentare i coreani del multiplayer il singolo è diventato impossibile.
in che senso?

e comunque l'equivalente dei coreani in bw per diablo2 sono i tedeschi
se non ricordo male anche i polacchi non se la cavavano malaccio
druido di 65 equippato con quello che trovo nei run. 20 uragano e 15 ciclone -> 1500 di danno. boia che sgravo
fai l'assassina col colpo della tigre i vari items, e guarda che danno fai alla terza charge... arrivi tipo a 13K, sempre che non l'han cambiata
Vabbè ma allora paladino con blessed hammer -> 11k a martello (e lo spammi a manetta)

a livelli alti si intende.


ad hell non farai niente con quel dmg. Seguiti un paio di baalrun o chaos run per livellare fino all'88-90 e poi metti stats/skills
Salve a tutti! Senza farlo apposta, ieri ho reinstallato Diablo 2 e LoD e oggi trovo sto topic su mamma NGI
Non riesco a farlo andare con win 7 Come posso fare? L'ho installato dai cd originali senza aggiungere patch o altro. Ho provato un po' a fare partire il gioco in emulazione, ma nulla. Mi potete dare una mano?

Due curiosità:
-c'è ancora la gemma nel mezzo della chat multy? è ancora cliccabile spenta/accesa? Qualcuno hai mai capito cosa cavolo fa?
-se andate in un game con asiatici (li riconoscete perchè la chat è solo caratteri alla cazzo %£34"$252£) e, sempre in chat, fate due righe di punti (esattamente .................................... per 2 righe) cadono ancora tutti? Io ci facevo le peggio maialate, aprendo partite chiamate Asian Only e facendoli droppare alla fine dei vari boss per lootare tutto io
a me su 7 va perfettamente, sia installandolo da cd che da battlenet... a sto punto prova a registrarti e scaricarlo
Provato a farlo partire come amministratore ? L'hai installato nella cartella Programmi o in un'altra cartella ?



1-non è mai servita a nulla e si, c'è ancora.
2-bho, mai sentito ne visto niente di simile

Quindi tu lo hai installato e poi hai messo la patch e ti va liscio, senza altri settaggi?

l'ho messo il D:/ ma per il resto gli ho lasciato il suo path che mi proponeva. Provo a farlo andare come admin. Nessun altro settaggio?


testa il 2 mi facevo un sacco di risate



al momento non sono in scimmia diablo, dato che so che tornerà quest'estate lo proverò
Nulla da fare. Non riesco a farlo partire
Ho installato, patchato alla 1.13 e provo a farlo partire, ma non va. Non ho ancora trovato una combinazione di compatibility mode che vada. Ho win 7 64bit

Heeeelp , voglio la drrroga!

(mentre scrivo lo sto scaricando da battle.net)
ma ti dà almeno un errore? comunque facci sapere com' è da battle
ancora non ha finito

mi da :

Diablo II Exception
Unhandled Exception:
Access Violation (c0000005)
cliccami tutto son il tuo errore


nulla da fare. Tolto, reinstallato con il loro downloader, patchato ma nulla.
Io avevo un problema (non ricordo se era quello o black screen) che poi ho risolto cambiando la modalità video nel setup di Diablo 2: Start -> prog -> D2 -> .exe che serve per cambiare modalità video.
Forse è questo?
Prova DirectDraw e poi Direct3D, anch'io avevo win7