Diablo II (Si, DUE) new patch live

Dopo un anno di beta ecco la nuova patch, che si promette di ravvivare un po' il gioco:



A prescindere dalle critiche possibili (molti si aspettavano una patch molto piu' corposa), secondo me vale anche solo per il respec, e soprattutto la blizzy insegna ancora come sempre come si fanno i giochi con passione: quanti altri titoli avete visto supportati e con patch sviluppate dopo DIECI ANNI dall' uscita?
si potrebbe anche discutere dell'utilità di una patch uscita 10 anni dopo e dell incapacita della blizzard a non averla fatta uscire 10 mesi dopo all uscita del gioco
Ma è una patch ufficiale?

lol
si

blizzard


Ma quanto son belli gli hateboys

Diablo 2 non aveva bisogno una patch,andava bene pure cosi' com' era, ci buttan fuori roba nuova (il respec per esempio, che all' uscita di diablo era una cosa non necessaria, un po' per mentalita' dato che eravamo un po' tutti piu' "hardcore") e invece di dire "minchia, supportano un gioco di dieci anni fa", "eh, ma potevano pensarci prima"



Si, si sapeva da parecchio, tra l' altro pare ci sia molto altro in lavorazione ma hanno fatto uscire questa versione perche' dopo mesi di beta la gente iniziava a lamentarsi un po' Quindi prima di diablo 3 sicuramente un' altra patch piu' corposa sara' rilasciata


ha ragione. se fai una patch, falla seriamente. così è solo una questione di marketing e per far raspare i blizzfanboys.
Bhe al diavolo (anzi al diablo ) io una passeggiata a Trist me la rifaccio volentieri.

E comunque è pur sempre una patch, quindi nel bene e nel male valore aggiunto. Non c'è davvero bisogno di lamentarsi anche di questo.
non so dove vuole parare la blizzard.
ha pure aperto la ladder 2010 di warcraft 3.


Dove ha sempre voluto: supportare la fanbase ed i giocatori anche ad eoni di distanza. Questo comporta per la blizz il vantaggio di mantenersi fedeli i giocatori, aumentare l' hype per le nuove uscite e persino vendere copie di giochi vecchi di dieci anni (diablo+lod sul blizzard store sta ancora a 40 $), e a noi di avere un gioco supportato dove se anche ti sei comprato l' unica copia dieci anni fa puoi usufruire delle novita' e trovare sempre gente su battle net

una situazione win-win



*

Come detto, ovviamente loro ci guadagnano in temini di marketing (il che e' solo un bene dato che la blizzard e' una delle poche software house a cui la casa madre non osera' MAI mettere limiti od imporre qualcosa dato quello che vende), noi ci guadagnamo in divertimento GRATIS, cazzo volete di piu'?


La mia frequenza di morti è appena diminuita del 90%
non riesco più a giocare a D2, mi sembra arcaico
un pò come non riesco più a giocare a CS1.6

fatto sta che già la uber quest col diablo nero ecc ecc che introdussero nell'ultima patch non l'ho fatta, figuriamoci questa


Si ma I baba hardcore non saranno mai ripagati degli anni di vita persi fin' ora
Voglio una patch che mi permetta di giocare a 1920*1080


Passione?

Avranno visto che nell'attesa di dIII sono aumentati i giocatori di diablo 2, o avranno voluto aggiungere un content nuovo con qualcosa che si ricollegherà a diablo 3 ( una sorta di storiella che rimanderà a diablo 3, ci scommetto ).

Dopo anni di wow, la passione penso che non sappiano neanche dove abiti. Sanno il fatto loro per quanto riguarda la creazione di giochi ed il coinvolgimento... ma quanto a passione ( e uscita patches ) sono la cosa più lenta in assoluto... e non penso ci sia passione nel tenere squilibrate le cose non per mesi, ma per anni


Quote.
Ammesso che sia fattibile, se mettono una cosa simile reinstallo


Abbi pazienza, quelli che hanno messo a lavorare su WoW 6 anni fa e ancora sono dietro a patch e contenuti si saranno belli che rotti le palle
No ma indubbiamente Mep
Solo che leggere il thread starter che esalta la "passione" di una casa che ti ciulla 20 euro per cambiare un server che lagga per causa sua. per cambiare una razza che è stata stravolta a causa sua, o semplicemente per cambiare nome... la passione non ti dico dove glie la metterei. Questi voglion far soldi. Sanno come fare, e ci riescono.

Ho sempre adorato i giochi della blizzard, ma quanto alla gestione e alla presunta passione, altro che piedi di piombo. mitra


La chiedono un po' dappertutto, ma sembra sia infattibile dato che dovrebbero rifare tutta la gestione dell' aggro dei nemici e la maggior visibilita' farebbe implodere i server a meno di rifare quasi interamente il netcode


Immaginavo fosse infattibile... però cazzo, sarebbe stupendo se si prendessero la briga di fare una cosa simile

continuerò a sperarci



questa è una trollata bella e buona.

questa patch dimostra che la blizzard è ancora attenta alla community di diablo2 lod dopo ben 10 anni dalla relase, questo di per se non fa notizia dato che lo stesso supporto viene dato anche a wc3 tft e sc.

Le ladder, sia quelle di diablo che quelle di wc, vengono resettate periodicamente o in concomitanza di nuove patch quindi anche da questo punto di vista non c'è nulla di strano, che la blizzard abbia fatto questa mossa avendo visto che, dopo l'annuncio di d3, b.net è tornata a popolarsi non mi sorprende e non capisco cosa ci sia da sorprendersi. Riuscire a fare un gioco che dopo 9 anni e mezzo dalla sua uscita riesca ancora ad attirare giocatori può essere considerato un successo, continuare a supportare questo gioco non è da tutti.

Per quanto riguarda il content nuovo, a questo giro di roba ce n'è pochina, è più che altro una patch di bilanciamento che corregge alcune cosette fastidiose come il TPPK.