Diablo II (Si, DUE) new patch live

o cazzo
missà che reinstallo
vorrei reinstallare ma nn mi legge il primo cd


Registra la key in un account battle.net e riscarica il client da lì
poi per giocare non servono piu i cd
E' una palese mossa di marketing.


azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



download
ho perso la key di lod
io zio poverino ho la key solo della versione ita

mi tocca ricomprarlo come ho fatto con starcraft il mese scorso...
quando registri il game su b.net ti dà come opzione quella di scegliere la lingua, scegli la stessa per tutte e due le key ed è fatta.

ma forse, come al solito, non ho capito il problema
no beh probabilmente hai ragione...

ma io ce l ho impostato in italiano diablo 2 e non ce verso di cambiarlo... ovviamente la key l ho registrata eoni fa e non mi ricordo se potevo scegliere...

i miei cd originali cmq sono italian
leggasi: come alimentare l'hype di quelli che aspettano diablo3 rispolverando il "vecchio" diablo2

gg blizzard




ancora

ma dando per scontato che loro ci guadagnino dall' hype, dato che la blizz non e' un' ente di beneficenza, mi spiegate perche' ciavete da criticare la cosa?

E' una mossa che serve al marketing?

Si

Noi ci guadagnamo?

Si

Quindi esticazzi?

Guardate che non hanno certo bisogno di questi stratagemmi per far salire l' hype di diablo 3 eh, molta gente lo comprerebbe a scatola chiusa sulla fiducia, io per primo, pure se mettessero hello kitty come quinta classe

E' ovvio che fa il loro gioco, cosi' come e' ovvio che il team vintage lo tengono non tanto per guadagnarci quanto per la passione, si, che han sempre avuto nel supportare la community e i giochi per ere geologiche (che poi e' quello che ha reso la blizzard quella che e')

Il paragone si puo' fare col forum di ngi, che porta indirettamente pubblicita' ad ngi, ma non viene mantenuto certo per questo ma per motivi "storici"
Però è assurdo come riciclino un gioco oldissimo e tra virgolette spingano la gente a giocarci

C'è poi da dire che diablo è diablo
Locke, guarda che per me la Blizzard fa solo bene:
fidelizza, aumenta l'hype e mostra di calcolare anche giochi vecchi (cosa che quasi nessuno fa) e che non siano Wow

il mio gg era in senso positivo.
@Buzz: ah, ok, sorry, e' che parto in rage preventivo dato che spesso la gente si lamenta pure per le cose belle


wat? a me lo chiede comunque
comunque bello, il "supporto" al widescreen consiste nell' aggiungere 2 belle bande nere ai lati
preferivo avere la visuale deformata
Qualcuno ha capito come si fa il respec?

Ho rirollato una sorca, fatto al volo il primo atto ma fatta la den of evil non vedo nulla vale solo ad hell forse?


Devi aver fatto installazione completa o comunque copiare alcuni .mpq dai cd alla cartella di gioco (non ricordo esattamente quali, tipo movies.mpq o music.mpq)


con le ultime patch mi pare non serva fare nulla, installi come installazione completa, ti collegi su bnet per sacricare le ultime patch e non richiede piu' i cd per giocare

al limite la scelta migliore resta registrare la key sulla nuova battle.net e scaricarsi il client da li'