Diablo II (Si, DUE) new patch live

se scarichi direttamente da b.net non dovrebbe richiedere i cd, se invece fai un'installazione classica allora devi copiare alcuni mpq dal cd.
Non mi ricordo quali sono ma in caso puoi copiare tutti gli mpq del cd nella cartella diablo, facendo attenzione a non sostituire quelli esistenti, altrimenti ti sputtani l'installazione come ho fatto io.
L'ultima volta che ho loggato in bnet su D2 c'era solo gente con nomi tipo xxxp***d**xxx o xXxsorcat**iaxXx e robe così -,-


cercherò tanto per il momento di giocare con i listoni a lutto a bordo schermo non ne ho troppa voglia
concordo anche io sul fatto che sia una palesissima mossa di marketing, non per niente si parla della blizzard è ? ottima SH per carità, ma sinonimo palese di $$ del resto è il loro scopo o c'e' ancora qualcuno che pensa che il loro scopo si quello di abbracciare bambini lebbrosi ?


gioca in finestra


santo dio Debit, scaricalo in versione inglese e utilizzi la tua key per installarlo, non ci sta nessuno problema
io nn riesco più a giocare in bassa risoluzione
Scusate, ma la patch è valida solo se ci si è registrati con lingua inglese?

Per gli altri?
No, e' valida per tutti, la scarichi appena ti connetti a bnet

Btw ho trovato, il respec basta parlare con Akara (poteva metterlo piu' visibile, figurati se dopo dieci anni mi metto ancora a leggere le opzioni di dialogo )
Premetto che sono molto a digiuno di D2, avevo voglia di giocare questo gioco che so essere meraviglioso e che provai appena a suo tempo, quindi quello che sto per chiedervi è da totalmente niubbo.

1) C'e' verso di abilitare l'hardware mouse? Perchè sembra scattare o cmq non essere fluido il movimento del cursore (ho un AMD Phenom x4 955BE + Ati 4850 Toxic Ed. 512mb e 4gb di ram su win7 64-bit)

2) C'e' verso di usare mod per aumentare la risoluzione e poter giocare online in co-op con un amico? So che altrimenti su bnet è impossibile visto che lo vede come un hack. In TCP/IP funziona?

Grazie in anticipo
Credo di aver sbagliato qualcosa.
Ho registrato la key di diablo II ( mi è comparso diablo II tra i giochi ) ma scaricato il client mi chiede di inserire la key per installare il gioco ( key di 26 caratteri, quando la mia è di 16 ).

Help? :\


Nel tuo account di battle.net vai su "manage game" sotto diablo 2 e ti dovrebbe dire la "game key" che puoi tranquillamente copia-incollare nell'installer
è così.

Ogni reinstall è una goduria comunque


800x600 è più che accettabile, eh. poi se voi la tenete a 640 a sto punto prendete la delorian e tornate nel 1951
Si ma, ho scaricato lod da battle.net e l'installer mi chiede il cd per installare? Cosa l'ho scaricato a fare allora?


Grazie Mille Mep


per giocare windowed a 800x600 su un 24 pollici ci vuole la lente di ingrandimento
Altra domanda. Come diamine inserisco il mio account battlenet su diablo? Non ho abbastanza caratteri per terminare la mail XD
Che ne pensate di una sorca full Charged Bolt (si, la prima skill del ramo lightning) ?

Che ci metto contro gli immuni, fireball o frozen orb?