Diablo II (Si, DUE) new patch live






diablo 2 non va su b.net 2.0
l'account te lo devi creare ed è indipendente da quello di b.net 2.0 da cui hai scaricato il gioco.
l'account con la mail lo userai per starcraft2 diablo3 ecc ecc, per ora non serve a loggare (tranne che su wow)


vai qui http://eu.battle.net/?rhtml=y&rhtml=y

registri un tuo account, metti le key ai giochi e li scarichi quando vuoi senza aver bisogno di CD

cmq c'è qualcuno per fare una campagna in multi?

io ci giocai pochissimo all'epoca e non ci capii granchè, quindi sono niubbazzo
Lo sto riscaricando e reinstallando, è sempre roba da lucciconi agli occhi
Solo io ho problemi a giocare online? Sia che crei le partite io sia che entri in altre partite su battle.net 9 volte su 10 mi da problemi e mi fa uscire...
gg fanno rollback da tutte le parti.. ci sono già gente che vende pacchi da 100 di rune dupate

nice fail blizzard ;D
Grazie Thana

Sto failando a ritmi esagerati


Io l'ho fatta full frozen orb per pvp lvl 4-6x poi però quando ho scoperto che a livello hell c'erano gli immuni ho quittato.

Mi ricordo che andava di moda la sorca fireball e un minimo su frozen orb per cow e pve generico.


si, la sorca bipalla e' quella che gira di piu' ultimamente mi sa, per questo volevo fare qualcosa di diverso

Charged Bolt pompato con la sinergia con fulmine dovrebbe fare discreti danni aoe, il mio dubbio era giusto cosa pompare per gli immuni, se fire o ice (mi sa fire dato che la fireball sta piu' sotto nel ramo del frozen orb)

Per le stat? Dex niente, vita max, ma il cap ottimele di strength e energy per una sorca qual' e' (tenendo conto che avro' equip penoso)?
La sorca lightning è la più costosa da vestire, e rende in maniera bestiale solo quando è veramente vestita a puntino, altrimenti soca un pò, come dire.
oddiooooooooooo
chi è che mi boosta?


thx
ieri non mi andava interwebz e mi son fatto un pò di single


Non gioco da un bel pò e la sorca la avevo su D2 liscio senza espansione e da quel che mi ricordo la STR andava a dipendenza di che armor avevi (ad esempio se hai un'armor che richiede 30 str ed ha bonus ottimi arrivavi fino a 30), mentre per la DEX il max era quello di un dagger che dava +cast speed, scudo vita/mana per pvm o resistenze per pvp.

L'idea era quella di equippare il maggior numero di oggetti con +cast speed, però come ti dico non gioco da una vita e neanche mi ricordo più i nomi degli items, poi figurati con l'espansione il troiaio di oggetti nuovi e setup più decenti che saranno usciti.


io ne avevo fatta una cosi appena uscite le sinergie e mi ci sono trovato benissimo, anche adesso dovrebbe essere una buona build ma sicuramente ad hell qualche difficoltà la incontrerai.

Per le stats di solito si fa cosi, almeno per caster

-energy: base
-forza: quanto basta per mettere l'equip
-dex: quanto basta per avere la parata maxata 75%
-vita: tutto il resto

tieni roba + al mana dopo ogni uccisione che è l'equivalente del leech per i melee.



il dagger è lo spirit shard
adesso non è più un oggetto richiesto, piu o meno come tutti gli unici "normal", però prima di lod era un must.
rega ma ce ancora su d2 il mega iper boost nel lvl delle mucche?


Punti sprecatissimi, i punti in forza non si usano più da quando esiste la runeword enigma, avere parata al 75% è solamente un devasto di punti perchè più sei alto di livello e più ce ne vogliono soltanto con i paladini li dovresti mettere perchè con sacro scudo viene boostato molto, quindi i punti vanno messi tutti in vita o tutti in energia se si usa una sorca con es
Io ho ancora la mia sorc bipalla col Tal Rasha completo e con roba da finding che non varrà più una sega.




in effetti sulla dex ho cannato alla grande, mi rifacevo alla build necro e invece per sorc ho visto che è diverso. Quanto alla forza invece dipende molto dalla disponibilità di equip che hai, se inizi in ladder dubito che avrai subito a disposizione armor e rune per fare enigma quindi ti conviene optare per qualcosa di piu economico e quindi meno ideale per il pg.
morto 2 volte ( 1 per crash ) in modalità hardcore con la sorc.

Ho lasciato l'accu a mio fratello
con la sorca non trascurate il mana che con mana shield ti salvi il culo in più di un'occasione

ai tempi avevo fatto una sorc only fire che era devastante, per gli immuni avevo risolto con la guardia del corpo II atto con la picca con condanna(che abbassa le resistenze) e aura di difesa

un carro armato, anche perchè avevi un sacco di punti "avanzati" una volta maxate le sinergie della palla di fuoco,
poi un punto su teleport, uno su campo di stasi e poi tutto quello che avanzava su telecinesi che come sinergia ha riduzione del danno su mana shield