Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

:rotfl:

invece le mettereanno eccome e’ l’unico modo per rendere vivo sto gioco , senno muore tempo zero

MA basterebbe già un Delve e i fanboy bacerebbero i piedi della Blizzard per anni senza bisogno di season o altro.

intendevo delle seasons barebones per fare un +1, non che non ci saranno seasons

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a vabbe’ logico se non introduci niente di interessante e solo qualche cagata logico che faranno un buco nell’acqua ma si spera che sta volta diano un po’ di supporto al gioco

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End-Game veramente povero, vedremo quanto sarà difficile la campain, vedremo questi Nightmare dungeon quanto saranno longevi ma è evidente che manca una struttura con dei contenuti di livello.

Come si diceva poco sopra bastava mettere due cazzo di contenuti copiati da altri per rendere più vario l’End-Game invece sembra che ci sia una sorta di contentino striminzito per continuare a giocare a sto punto era meglio lasciare i Rift…

I paragon Level nn so idea interessante il girare la tavolozza, vediamo quanto spessore riesce a dare per diversificare le build…

Artisticamente comunque stupendo, caga in testa a qualsiasi cosa, anche le zone che si sono intraviste nuove e in generale l’atmosfera tantissima roba! Su questo veramente nn ho nulla da dire, bellissimo.

vabè, alla fine dicono anche quello che cerco di sottolineare da un po: “questo è solo l’inizio”

è chiaro che aggiungeranno cose nel tempo, impossibile avere tutto e subito (dal bilanciamento delle classi ai contenuti endgame), com’è chiaro dalla beta che stanno uscendo un po’ troppo presto, ma tantè

Bastava far vedere qualche talento goloso della paragon board e invece fan vedere i nodi del cazzo, se le cercano eh.

Mah come inizio per essere appena uscito il gioco in Endgame le cose le ha pure, bisogna vedere se sono longeve o meno.

Poi se come dicono loro aggiungeranno roba andando avanti allora può uscire fuori un titolo buono

è stato detto che il gioco è stato rushato per l’uscita, sarà in “beta” per x mesi
spero che i dungeon siano più vari di quelli visti perchè se tanti sono pulisci i mob tira due leve passa dalla porta e uccidi il boss è un po’ mah

non penso che saranno molto più vari, la sfida sarà finirli una volta che li metti in nightmare, le meccaniche del boss di turno upscalate una buona fetta di player la metterà in difficoltà, chi ha giocato a WoW sà benissimo quanto sia “difficile” per molti evitare la pozza di fuoco gigante che il boss di turno ti avvisa mezz’ora prima con luci e lucine che ti farà apparire sotto il culo :asd:

Ucciditi tutti i mostri del Dungeon

La tizia nel video parlava di “additional objective” nella modalità nightmare quindi probabile si passi dal tirare due leve a tre. :asd:

Comunque spero anche io che siano un po’ meglio andando avanti perchè durante la beta son la cosa che mi è piaciuta meno in assoluto.

Mi son perso qualcosa o l’endgame praticamente non esiste?

ib4 “no no ma aggiungeranno roba sicuro…basta aspettare…”

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Oh, son tutto meno che tutto un brivido per sto gioco ma le uscite che fai stanno facendo sbadigliare di brutto persino me Gael.

vecchio per una volta giuro che non volevo trollare.
Ho visto il video, non ho praticamente letto i reply.
In che consisterebbe sto endgame per tenere in vita sto gaas?

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Parti da qui e leggi, sono tipo 5-6 reply?

  • Leaderboards connected to competitive activities will be added post-launch.

  • Additional clan features are planned post-launch.

  • More predictable Season cadence is a goal for Diablo IV.

  • Season Journey includes “power-based rewards” and “is not monetized”.

  • More cosmetic types are coming after launch.

  • Diablo III Seasons will be repeated starting with Season 30.

  • Blizzard wants to “reduce the overall scaling multipliers and damage numbers in combat” in Diablo IV.

  • Uses beyond salvaging for Normal and Magic items are being explored.

  • Server infrastructure being ready for launch has top priority.

  • Diablo IV’s UI “will not dramatically change [between Beta and release]”.

  • Combat in Diablo IV is intentionally paced in between Diablo II and Diablo III.

Are we going to see big multipliers on Uniques in Diablo IV, similar to Diablo III?
No. Joe Shely explained that they want to “reduce the overall scaling multipliers and damage numbers in combat [in Diablo IV]”. Their focus on implementing Legendary powers is to create new builds or to have them change builds. The philosophy of reducing the overall scaling multipliers applies to Legendaries, Uniques, and also Sets (in the future).

Le leaderboards anche se non le mettevano nessuno ne sentiva la mancanza per questo tipo di giochi. :asd:

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Non ne ho mai capita l’utilita’ francamente, ne’ la funzione.
Cosa misura, esattamente la ladder?
Chi ha piu’ tempo da buttarci dentro?
Chi scula con i loot?
Chi botta meglio?