Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Mah come inizio per essere appena uscito il gioco in Endgame le cose le ha pure, bisogna vedere se sono longeve o meno.

Poi se come dicono loro aggiungeranno roba andando avanti allora può uscire fuori un titolo buono

è stato detto che il gioco è stato rushato per l’uscita, sarà in “beta” per x mesi
spero che i dungeon siano più vari di quelli visti perchè se tanti sono pulisci i mob tira due leve passa dalla porta e uccidi il boss è un po’ mah

non penso che saranno molto più vari, la sfida sarà finirli una volta che li metti in nightmare, le meccaniche del boss di turno upscalate una buona fetta di player la metterà in difficoltà, chi ha giocato a WoW sà benissimo quanto sia “difficile” per molti evitare la pozza di fuoco gigante che il boss di turno ti avvisa mezz’ora prima con luci e lucine che ti farà apparire sotto il culo :asd:

Ucciditi tutti i mostri del Dungeon

La tizia nel video parlava di “additional objective” nella modalità nightmare quindi probabile si passi dal tirare due leve a tre. :asd:

Comunque spero anche io che siano un po’ meglio andando avanti perchè durante la beta son la cosa che mi è piaciuta meno in assoluto.

Mi son perso qualcosa o l’endgame praticamente non esiste?

ib4 “no no ma aggiungeranno roba sicuro…basta aspettare…”

1 Like

Oh, son tutto meno che tutto un brivido per sto gioco ma le uscite che fai stanno facendo sbadigliare di brutto persino me Gael.

vecchio per una volta giuro che non volevo trollare.
Ho visto il video, non ho praticamente letto i reply.
In che consisterebbe sto endgame per tenere in vita sto gaas?

1 Like

Parti da qui e leggi, sono tipo 5-6 reply?

  • Leaderboards connected to competitive activities will be added post-launch.

  • Additional clan features are planned post-launch.

  • More predictable Season cadence is a goal for Diablo IV.

  • Season Journey includes “power-based rewards” and “is not monetized”.

  • More cosmetic types are coming after launch.

  • Diablo III Seasons will be repeated starting with Season 30.

  • Blizzard wants to “reduce the overall scaling multipliers and damage numbers in combat” in Diablo IV.

  • Uses beyond salvaging for Normal and Magic items are being explored.

  • Server infrastructure being ready for launch has top priority.

  • Diablo IV’s UI “will not dramatically change [between Beta and release]”.

  • Combat in Diablo IV is intentionally paced in between Diablo II and Diablo III.

Are we going to see big multipliers on Uniques in Diablo IV, similar to Diablo III?
No. Joe Shely explained that they want to “reduce the overall scaling multipliers and damage numbers in combat [in Diablo IV]”. Their focus on implementing Legendary powers is to create new builds or to have them change builds. The philosophy of reducing the overall scaling multipliers applies to Legendaries, Uniques, and also Sets (in the future).

Le leaderboards anche se non le mettevano nessuno ne sentiva la mancanza per questo tipo di giochi. :asd:

3 Likes

Non ne ho mai capita l’utilita’ francamente, ne’ la funzione.
Cosa misura, esattamente la ladder?
Chi ha piu’ tempo da buttarci dentro?
Chi scula con i loot?
Chi botta meglio?

Ad alcuni piacciono e ci sono da anni.

Io onestamente non so neanche dove trovarle in Diablo 3. :asd:

Se non le mettono per me è uguale.

quindi “giustamente” d3 in pensione con le seson che si ripetono uguali

Beh ci sta.

Come fai a mettere leaderboard e bot assieme lo sai solo tu. Non nego però che non avendo giocato a Diablo 3 da tantissimo e sapendo quanto schifo possa fare la Blizzard siano riusciti in qualche modo a creare un gameplay dove una leaderboard potesse essere influenzata dal bottare.
Mantengo cmq riserbo sul fatto che più probabilmente sei tu che non capisci un cazzo.
E dopotutto why not both :dunnasd:

Si ma raga calma eh.

Che cazzo vi fa Blizzard. :asd:

Beh ma una leaderboard con le season non misura ne culo ne bot. Semplicemente è la capacità di organizzarsi saper giocare trovare nuove tattiche di livelling ecc ecc. Ovviamente ci vuole il tempo ma anche potendo giocare 24 ore su 24 ci sarebbe chi arriva prima al 100 (esempio) e chi arriva dopo.
Se uno non ne capisce la funzione non vedo perche partire subito con CULO e BOT :asd: , però conoscendo la Blizzard non escludo abbia fatto un gioco cosi scemo da poter settare un bot che ti fa il 100 prima di un umano, in quel caso sorry Cesky :asd:

Ma no e’ che non sai come funziona la ladder su Diablo e pensi stupidamente sia uguale a quella di PoE o anche che ne misuri gli stessi parametri (il livello 100 vs il tempo in cui chiudi un GR).

Long story short: non sai un cazzo e amici come prima :asd:

1 Like

No adesso son curioso, comè la ladder di D3? Inorridiscimi :asd: