Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

Sembra che non si siano messi d’accordo su che comunicato fare :asd:

se è troppo facile → che merda ma è un gioco monotasto
se devi gestire le risorse → che merda ma un hack n slash deve essere rilassante

e vabè :asd:

ad ogni modo, qualcuno sta livellando un druido? che build state seguendo? chiedo per un amico

1 Like

Bello perdere il pg hc così :asd:

Non so perché ma mi ha ricordato la scena in days of Thunder quando il pilota è in difficoltà e il team nel box è in pausa che si ciuccia un gelato :asd:

Io sto giocando druido ma non sto seguendo nessuna build, sto andando a sensazione.

Lo sto giocando orso.

cmq confermo che quando si va avanti nel gioco, e si devono iniziare a calibrare gli upgrade sull’equipaggiamento, anche viste le richieste di stat sui Paragon (es. bonus extra se hai almeno 200 int), non è easy decidere se un item è migliore di un altro, e per come sono fatte le stat sugli item dubito che un sistema di filtri funzionerebbe.

A che livello sei arrivato?

Basterebbe usare un filtro per item lvl, esclusione di stata,

Praticamente quello di Last Epoch

anche a voi o sono solo io?

Nulla ora funziona

Posso odiarvi per il fatto che potete giocare a quest’ora? :asd:

Potreste provare a inviare 20 euro alla Blizzard per vedere se torna ad andare bene 2-4 giorni :dunno: , voglio dire chi non ha 20 euro da lanciare per giocare 3 giorni no ?

La miglior build per il druido che ho visto in giro è il barbaro.

Dopo aver messo WT2 ed aver raccattato il golem è migliorata assai l’esperienza, il golem è un boost enorme.

Non ho di che da lamentarmi dei minion per ora. Lv 30, fine atto 3.

Fixed for you :asd:

Quotone intergalattico :sisi:

Ho visto che anche altri streamer che giocano HC hanno perso il pg ieri sera, big brain move della Blizzard staccare la spina ai server per far manutenzione senza avvisare in alcun modo in game dopo aver assicurato che su D4 non ci sarebbero state morti HC per problemi di network. :lode: :asd:

vedo che le macumbe che vi sto lanciando dalla sicilia stanno funzionando :sisi:

se non gioco io non gioca nessuno, tiè

sessione da mezz’ora prima di mangiare che sono in smart, ammazza che culo che ho! :asd:

in wt2 prima ho fatto un boss che non posso dire fosse difficile ma era sicuramente una sfida più impegnativa e dinamica di qualsiasi boss di d3

Lascia stare il mio druido GheiBear come ti permetti