Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

Ma cazzo potevo giocare adesso e non funziona? #mesad

I pupi a dormire io e moglie ci mettiamo al pc, tempo di droppare 3 arancione e scoppia tutto.

:orsobaffanculo:

Sono invisibbbbile :asd:

Vedo che dopo Punika sei rimasto con la fissa per le thicc. :sisi:

lai lai

Buco solo per dire che siete una cosa indegna, avete già finito l’altro thread :nono:

Questo gioco vi fa male.

:sisone:

Comunque il doppiaggio italiano mi è sembrato finora di livello altissimo.

Cioè, già il fatto che ci sono le voci di Valentina Pallavicino e Pietro Ubaldi è :lode:

Dai, i server stavolta son durati ben due giorni dal lancio, è un record!

Ci tenevo a comparire visto che Krudar gridava a gran voce "dove sono gli haters adesso che funziona tutto :mad: "

Ma sul bordo del fiume Krudar, ad aspettare lo stronzo che galleggia. Tanto quando si parla di blizzard la domanda non è “se” ma “quando” :rotfl:

si , inizia a laggare tutto :/

Eccolo, non ci ha messo molto :asd:

Ma anche in Diablo 3 c’erano problemi di mana/risorse varie ?
Non capisco questa scelta di rendere così frustrante la gestione del mana anche in endgame…mi toglie completamente il senso di relax che di solito mi danno gli h&s

Ma infatti era stranissimo e mi stavo preoccupando. Un lancio liscio? Impossibru.

Ora si è ristabilito l’equilibrio

Ovviamente volevo farmi un oretta ieri dopo un film, e fanculo :asd:

Il lai lai finale è stato un tocco di classe :asd:
Che fastidio quel luogo

1 Like

2 giorni se teniamo buona la data del 6, altrimenti era up da una settimana senza sfighe

Bah peccato, è durato poco, va di nuovo tutto bene.

Ma mi pare di capire leggendo su reddit che fosse un downtime programmato non un crash dei server però fa ridere che non abbiano implementato degli avvisi in game per fare manutenzione all’ultimo minuto cioè lo facevano su WoW più di dieci anni fa senza problemi e su D4 invece no. :asd:

Comunque mi è apparso tra i consigliati l’ultimo video di Kripp ed è parecchio interessante perchè mostra che allo stato attuale le resistenze sono praticamente inutili rispetto DR.

Se parliamo di ieri notte non era un down programmato per un cazzo, è pure venuto fuori l’avviso sul launcher che stavano investigando il problema

Non hai capito…
Stavano investigando sul downtime programmato
:snob:

Su reddit hanno messo la foto con l’avviso sul battlenet che avrebbero fatto della manutenzione live l’8. :dunnasd:

1 Like

Eh si vede che ha ragione Hage e stavano investigando il loro downtime programmato, io l’avviso ieri sera l’ho visto attorno alle 23 :asd: