Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

Boh, non mi ha mai entusiasmato e lo preferisco adesso

L’ha lasciata qualcuno con l’intento di aiutare qualche accattone :asd:
Una cosa di bello che hanno fatto in diabolo 4 e che se vai avanti a mazzuolare i mobs é ti dimentichi per terra un leggendario puoi recuperarlo nel tab della tua stash in paese. Ti appare pure un’icona di avviso nella mappa che ti avvisa della stash.
Ottimo per farmare in velocità senza perdere tempo a raccattare roba.
Perlomeno a me è capitato un paio di volte e ho trovato sempre i leggendari abbandonato nello stash

Edit: cellulare di merda che mi corregge sui termini

Ah no, io uso il war da vero uomo.

in teoria nessuna delle build per rogue delle TB ha la trappola poison :look:

1 Like

Droppato il secondo unico, uguale al primo :rotfl:

Non così unico.

Appena fatto Astaroth , bellissimo , le boss fight imo sono una spanna sopra agli altri capitoli.

Tra l’altro mi ha droppato anche un elmo con un aspect interessante

ps: @e1ke ti ho in fl su bnet ma ti vedo offline da 10 mesi :asd:

1 Like

sto ancora livellando,max roll me lo fa prendere,forse la droppa dopo

si anch’io sto seguendo quella di maxroll e la uso,secondo me tra l’altro si incastra benissimo con quella build

si fai shadowstep>trappola>twisting coso >dash

Pero come detto mi sembra che ai mob stunnati tb fa meno danni,boh magari so rinco

sicuramente sarà efficace ma a me fa cagare un sorcerer praticamente melee… preferisco una build meno performante ma più tradizionale

1 Like

La maga tank col permafreeze e miliardi di armor su D3 era una figata però :rulez:

Rogue ho switchato alla twisted blades di icyveins e preferisco decisamente. Sempre di cartapesta ma mi sembra di avere decisamente più controllo sul dps. Più avanti voglio provare flurry.
Oggi sono morto come un coglione stunnato in mezzo ai mobs: non riuscivo a dashare via e/o usare le pozioni. Ho tirato giù un rosario partendo dalla A alla Z e ritorno.
Non riuscivo a capire che cazzo di abilità dei mostri mi avesse stunnato così a lungo poi ho realizzato che si erano scaricate le batterie del controller :argh: :asd:
Ben mi sta! Così imparo a giocare a Diablo con il controller come i consolari!

P.S.
Cmq come detto già da altri sono troppo vecchio per il rogue.

ci sto dando un occhiata,sembra carina come variante, da provare

Mi sa che sono scoppiati i server
Non logga più. Non sloggatevi con il vostro pg altrimenti non entrate più

Ero dentro ma mi ha disconnesso durante un boss. E ora non mi fa loggare.
Per fortuna non è un pg hardcore :asd:

si scoppiato tutto e ovviamente a me è crashato poco prima :asd:

:triggered:

Stavo per creare Fiona ma quando ho schiacciato finalize i server sono andati in puzza

Precog: l’idea non è mia, l’ho scopiazzata da reddit ma il druido maschio non mi dice nulla :asd:

1 Like

Oooh vai finalmente un pò di legna vera da buttare sul fuoco per i flamer.

esploso tutto :v