Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

Comunque la mancanza di gold deriva semplicemente dal fatto che chi ha giocato a D3, ha rimosso la necessità di fare gold dalla vendita degli oggetti cosa che era necessaria su D2.

io sto facendo un po’ e un po’

un po’ al vendor un po’ shardati

Ho lasciato il druido per la rogue che dà grandi soddisfazioni. Ero stanca di piangere lacrime amare.

La sorcerer la uso quando sono triste e ho voglia di potere infinito.

da quello che dicono però per ora il druido è quello più sgravo e autosufficiente

io volevo fare rogue ma sono arrivato tardi nel gruppo di amici :asd:

Ma in questi giochi che ve frega di cosa giocano gli amici tanto mica si deve fare lo composizioni per fare un raid che servono i tank ed healer. :asd:

In beta non l’ho provato, quindi non so fare il raffronto. Diciamo che prima o poi lo riprendo, ma adesso porto avanti il rogue che sembra il giusto compromesso tra skill e nutella. Ha il mio cuore.

sì lo so ma era giusto per fare tutti classi diverse

A quanto sembra druido e barb sono i migliori in endgame, ma soffrono la fase leveling

Il Rogue a quanto pare il contrario, e lho scelto per questo (oltre al gameplay molto figo),visto che non penso arriverò a spingere molto in endgame pre season, sia perché gioco poco sia per scelta.

Sorc mi pare bilanciato tra le due cose

In beta ho giocato con due amici ed eravamo tutti barb e praticamente era un concerto a cappella death metal con l’uso costante degli shout. :asd:

Sì molto bilanciato cammina e il mondo si scioglie

Necro qui;
Il secondo mob di tier 3 mi ha droppato questa, ora devo passare da una build minions a una bone spirit :biggrin:

E’ quello che mi faceva cagare di diablo 3, ogni build endgame era incentrata su ammazza più mob possibile in modo più veloce possibile correndo come uno scemo.

mi ammazzava tutto il divertimento.

1 Like

Hai provato a non camminare? :asd:

Comunque come ha scritto Chuck neanche a me fa impazzire quell’approccio e visto che è normale cercare di minmaxare di solito una cosa che apprezzo nel design del combat è un certo limite alla movement speed, a me ad esempio su D3 dava parecchio fastidio essere un treno che va a 300km falciando tutto.

Per quello che ho visto in 20 livelli il combat sembra più “massiccio” e “fisico”, meno rotella asfaltatutto ma sono solo all’inizio quindi vedremo.

In generale poi trovo il feedback dei colpi molto più soddisfacente del 3, non che ci volesse molto

Dai, il feedback dei colpi su D3 era fatto bene eh, una delle poche cose decenti che aveva.

Io ho guardato qualcuno streammare l’altro giorno e i colpi mi sembravano molto più anemici qua che in D3, sembrava colpisse l’aria e i mob morissero per l’offesa :asd: Ma era anche a livello 3

Io comunque per ora ho un solo leggendario, una collana (con un aspect sgravissimo tra l’altro) che ho trovato per terra di fianco al blacksmith nella città iniziale :asd: Forse l’ha droppata qualcuno? O magari l’ho sbloccata io con qualche quest non so come?

Rogue nutella build op meta del momento TB here.

Facevo bene a fare il druido che fa 0 danni ma se ne sta impalato fermo,per giocare rogue con questa build sono troppo vecchio :lol:

si infatti, io pure sto giocando rogue, niente di impossibile ma nemmeno semplicissimo se vuoi far le cose fatte bene e scoppiare i pull…però è figo dai

mi impappino con i dash per far tornare indietro le lame nel modo corretto…sono decrepito :asdsad:

Ma ho notato una cosa,se piazzo trappola poison che butta per terra mob,quando sono stunnati sembra che le lame di ritorno facciano meno danni,potrei sbagliarmi è :asd: