Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

Con la particolarità in secondo piano che è ricco, praticamente superman uscito dal fumetto, famoso e si è scopato la metà della popolazione mondiale femminile probabilmente. :asd:

Io sarei etero e me lo scoperei lo stesso, fai tu.

in un’intervista alla domanda “playstation o xbox” ha fatto una faccia schifata e ha risposto “Pc” :asd:

1 Like

è proprio il pad che mi spaventa… diablo per me è tastiera e mouse… :asdsad:

Io non sono etero e me lo scoperei, e na botta anche a Chuck se vuole

Ma questo non è come gli altri diablo, è come la versione console di diablo 3 col tasto della schivata, il pad va benissimo.

se sei bono come cavill ok

Neanche lontanamente, sono il fratello basso e più brutto di Hugh Jackman se un supereroe vale l’altro

La sua espressione tra il disgustato e l’incredulo ci fa capire quanto venga dal cuore la sua affermazione :asd:

E’ praticamente il nostro Neo, the chosen one :lode:

Giusto per curiosità e perchè li ho sempre amati… gli spezzoni in cgi (per capirci non con il motore del gioco) ci sono per ogni atto?

E a quanto ho letto in giro la parte narrativa è un pò più curata del solito, anche questa una cosa che apprezzerei… confermate?

thx

1 Like

c’è una CGI DELLA MADONNA

Non mi sembra di averlo mai visto ad eventi videoludici tipo la blizzcon, visto che nerdava su wow.
Magari è un hater :asd:

Non so quanti cazzi abbia SUPERMAN ad andare al Blizzcon e venire assalito dai fan due giorni di fila :asd:

Oltretutto non so se avete visto Cavill durante QUALSIASI evento ma viene letteralmente e continuamente molestato da tutti :asd:

_* :look:

comunque giocato un oretta in pausa pranzo e tra la cinematic di apertura terribilmente bella e le atmosfere belle dark mi sta facendo passare la poca voglia di lavorare oggi pomeriggio che avevo :asd:

non ci sono CGI ogni atto, c’è quella iniziale (olderrima dai tempi della presentazione al blizzcon) e quella finale (che dura tipo 8 min), per il resto buona parte sono cinematiche fatte con il motore del gioco “pompato”.

1 Like

Beh in effetti… :asd:

Vedo che la maggior parte di voi sta facendo la sorcerer, siete dei looser.

Oh però ho più capelli io di quando lui aveva la mia età :asd:

100-1 palla al centro :sisi: .

Daddy Druid here.

1 Like