Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

uno dei tanti motivi per cui non giocherei mai HC in un gioco online :asd:

Io mi ritaglio sempre mezz’oretta di pausa pranzo sul divano :asd:

Stessa cosa per me :lode:
Penso sia dovuto al fatto di aver già preso l’achievement “vecchio di merda” mentre lui è ancora indietro

Comunque oggi non passa più
Ho appena firmato col sangue in cambio di un altro mezzo weekend libero per farmare.
Appena arrivo a casa taglio l’erba del prato in modo tale da azzerare il wife aggro e poi doccetta rinfrescante e via che si va con l’error 3007.
Non vedo l’ora

1 Like

permessi are for boys ferie are for men

1 Like

Ne riparliamo più avanti. La tua deve ancora trasformarsi :asd:

Ma come cavolo fai ad essere a livello 30 a fine atto 3… io sono all’atto 1 e sono al 29…

io la campagna l’ho finita al 48, ad un certo punto conviene skippare tutte le side quest e chiudere la campagna così, una volta fatto il 50, si può passare alla difficoltà successiva e fare tutte le cose simpatiche come helltide, dungeon, reputazione zone, etc.

mha non sono convinto , l’item level non indica la potenza dell’item per la tua build, non sa che stat stai pompando per prendere gli upgrade le paragon system, non sa se è meglio un item con che ne so 100 int, o +2skill alla skill principale della tua build ecc ecc.
sarebbero parecchi i parametri da poter impostare per far filtrare giusto

tra l’altro per ora, non trovo cosi sgradevole il fatto che agli item che raccogli devi dare un occhiata per capire se sono un valido upgrade, per poi decidere se spendere soldi e materiale per applicare il potere leggendario o meno.

comunque conviene fare le side quest per sbloccare in ogni regione le reward che ti danno +2kill poin e +1slot pozione e poi i +4 paragon poi in prospettiva max level

sì, io ho sbloccato i primi due perks (+1skill e +1pot) durante la campagna, il resto lo sbloccando ora a Nightmare mentre vado in giro a fare helltides e side quests

1 Like

Dlin dlon avviso dalla moderazione :slight_smile:
Perché la discussione rimanga ben focalizzata, è stata presa la decisione di spostarla nell’area dedicata Blizzard Area - Netgamers.it per questioni specifiche inerenti il gioco.
Il topic però resta aperto - se ho capito bene :asd: - per discussioni più generali sul prodotto e sull’industria.
Quindi siete tutti pregati di spostarvi sull’area dedicata dove tra l’altro ci sono moderatori preparatissimi e che a Diablo ci giocano davvero e non guardano qualche gameplay come me :mmh:
Grazie!

1 Like

Quindi siete riusciti a takoverare la discussione che ho aperto io (per parlare del gioco) e farla diventare una discussione sull’industria (cioè quello che ha affossato il topic negli ultimi mesi a discapito di quelli che invece hanno comprato il gioco e ci stanno giocando).

xender, niente contro di te eh che ambasciator non porta pena, però se si voleva parlare dell’industria bastava aprirci un thread dedicato come è stato suggerito 100.000 volte a chi si è inserito ogni 10 post nell’ultima settimana

a sto punto chiudetelo e basta sto thread, chi vuole parlare dei battlepass e dell’industria rovinata avrà modo di aprirsi la sua discussione.

Lassa stare Borzo. Namo de là che comunque si è sempre fatto dentro la sezione della blizzard.
Pensa invece a postare qualche chiappa sicula degna di nota visto che sei in vacanza

Ma c’è scritto da qualche parte il Tier del Nightmare Dungeon max che si è fatto?

Pagando 20 euro secondo me si potrebbe lasciarli parlare anche del gameplay qua nel pubblico… almeno chesso per 4 giorni.

Cmq scherzi a parte moderatori cattivi un po lo siento che per parlare di roba più generica alla fine sloggiano loro.

5 euro per 4 ? 2 giorni? no ? niente?

vabbeh adios

Borzo e’ la parte 2 di un topic aperto prima della release per stare a discutere della cosa.

I motivi per cui si chiude e si sposta sono stati discussi tra moderatori a seguito delle ultime ondate bambinesce tra punzecchiature e 20+ report in due giorni per i quali, scusate tanto, ma nessuno qua in moderazione e’ pagato per star dietro.

Siccome appunto, il topic fu aperto nel 2021 e siamo nel 2023, non ci vedo da strapparsi i capelli se a sto punto a gioco uscito, la discussione inerente vien invece suggerita nell’apposita sezione con tag dedicato Blizzard Area diablo invece che sulla categoria “catch-all” in cui si parla anche dell’industry come dici giustamente tu.

Il topic pensavamo di spostarlo (questa parte 2) ma in realta’ a pensarci bene hai ragione ed e’ meglio chiuderlo perche’ se lo sposto, chi vi posta continua comunque ad avere notifiche e magari viene persino a rompere il cazzo nella sezione blizzard e onestamente a me delle beghe da asilo frega poco, mi interessa che i moderatori non debbano diventare scemi e che il clima dell’utenza in generale sia piu’ civile possibile.

Come ho gia’ scritto di la’, in blizzard Area, non state a fare il mucchio in un topic, ridategli un po’ di vita perche’ e’ un peccato che una sezione storica venga lasciata a se stessa. Come tutte le altre sezioni di NGI ha sofferto il cazzo di trend dei megatopic, cosa che non serve e anzi e’ deleterea per chi cerca info, vuol partecipare, etc etc.

Per il discorso industry invece stavo proprio pensado di aprirne un topic io qua su all gamez ma farlo mentre infuriava l’aria tossicissima in questo topic non mi e’ proprio parso il momento migliore. Tutto qua.

2 Likes