Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

io il gioco lo aspetto molto e voglio giocarlo, però si mi farei al 100% problemi a dargli 70 euro giusto per una standard digitale.

Ma questo per qualsiasi titolo. Cercherò qualche miracolo vicino alla release su siti che rivendono keys.


quali saldi?non è steam battle net sconta poco e dopo eoni se non vi sono key servono 2 anni se va bene
in quel periodo esce il mondo prenderò sf6 mi sa e d4 aspetterà
sono andato a controllare la base edition di Dragonflight e sta a 50, dio solo sa perchè diabolol 4 sta a 70


Diablo 3 e tutte le varie espansioni le ho comprate tutte in saldo

Considerando che le formule GaaS mi fanno schifo al cazzo, non ho problemi anche ad aspettare un paio d'anni. Magari per allora non mi interessa neanche provarlo.


se te aspetti un lungo periodo e i saldi che fanno 1 volta all'anno ok ma sul loro store sono assai tirchi a riguardo anche dopo anni


lecitissimo, faccio esattamente così per la stragrande maggioranza dei giochi che compro

l'unica eccezione da anni è stato elden ring quest'anno


c'è anche da considerare che i sales di casa blizzard non sono mai come quelli che trovi su steam e altre piattaforme

anche lì si dimostrano greedy

espansioni ? ma quali espansioni siamo nel 2022 mica nel 1998 , faranno DLC + battlepass + shop



non vuol dire un cazzo preordinare adesso e' da coglioni punto , io compro al dayone e fanculo , poi vabbe' ho visto le differenze tra le edizioni e fanno ridere, estetica di merda e 4 giorni di accesso anticipato alla beta free manco fosse una closed beta


Fosse la volta buona che smetti di segarti sulle loli di Genshin Impact


decisamente io volevo comprare il carboot mod su sc1 uscito nn so quanti anni fa è andato in sconto massimo del 50% addirittura costava uguale sc1 col mod insieme scontato che il mod a parte
quindi perdete ogni speranza voi che cercate gli sconti su bnet
ci toccherà allargare le natiche per fare atterrare il Kotika


in entrambi i casi, aspetto maggio/giugno per sganciare la moneta

ma se adesso ci stai giocando pure te e cmq non ci sono loli segabili le uniche fighe sono range teen milf , ma per una serie di sfortunati eventi alla fine mi sego piu' sui maschi o sui trappolini




reaper of souls è un espansione mentre Rise of the Necromancer è un dlc cmq non mi interessa fare la punta agli stronzi su come vogliamo chiamarli il succo era la follia del costo dei 70 euri per il gioco + pass + espansioni/dlc che sicuramente ci saranno.


io infatti non mi lamento, giocando sia su pc che su console da secoli sono già abituato a questi prezzi dei giochi tripla-A al d1, una volta individuato il titolo che ti piace o lo prendi subito con tutto ciò che ne comporta, oppure molto semplicemente aspetti

tralasciando il season pass dei cosmetici che davvero non capisco per quale magico motivo venga continuamente incluso nell'equazione "eh ma 70e so troppi perchè poi c'è il season pass e l'espansione", quando basta semplicemente evitarlo e non succede NULLA ai fini del divertimento e dei contenuti...non è la prima volta che si legge 69,90e per un gioco su PC al d1, vedi CoD, FIFA, NFS Unbound ed altri che ora manco mi vengono in mente

personalmente amo sia il brand (per quanto D3 vanilla possa esser stato un gigantesco passo falso) che il genere, e so già che ci spenderò sopra N-mila ore, e quindi che stracazzo di problemi dovrei farmi nel pagarlo 10 euro in più del solito...poi tra un paio d'anni uscirà un'espansione a 40e? e quindi? ma magari anzi

ognuno fa le sue valutazioni personali, se siete indecisi o semplicemente pensate che per i vostri gusti il gioco non valga 70e ovviamente aspettate uno sconto e lasciate perdere il d1, non vedo che problema ci sia...boh, trovo tutte ste pippe mentali del tutto inutili


detto questo, io devo capire se prenderlo su pc o su ps5, per il semplice fatto che il mio pc ormai è piuttosto vecchiotto e soprattutto lo giocherei su un 24" fullhd TN, mentre su ps5 qui accanto andrei di 4k hdr su un bel 48" oled...il dubbio me lo toglierò con l'open beta, visto che avrò modo di provarlo col pad su console e capire se è effettivamente godibile o meno, questo perchè ricordo di aver giocato d3 qualche minuto in passato a casa di un amico su ps4 rimanendo molto colpito dall'ottima implementazione di pad e menù
io non ho capito: cosa cambia prenordinare ora a 70 euro e comprare al dayone a 70 euro?

oppure comprarlo x mesi dopo a - forse - 60?

non ci vedo nessuna differenza.
Un po' come pagare le bollette appena arrivano e non alla scadenza dici?


minchia paragonare le bollette con un gioco non ancora disponibile


ma come cazzo vi funziona il cervello


Che non cambi nulla rispetto ai contenuti non è vero, per quanto le cosmetics possano essere superflue o comunque non determinanti lato gameplay, sono comunque dei contenuti che vengono riservati esclusivamente pagando in più.

Quellio che si critica è il modo di fare, non è che l'essere abituati a pagare tanto sia una scusa per continuare a farlo oppure per chiudere un occhio domani quando si dovrà pagare di più. Mercato delle GPU docet.

Poi se la vogliamo buttare sul "barboni compratevelo che tanto lo giocate e non rompete le balle" ok, che ti devo dire, aspetterò che la blizzard o chi per lei spari il primo centone sulla nuova uscita per dire "l'avevo detto"