[D4]Vessel of Hatred Exp

con le meccaniche degli item attuali non vedo molto spazio per i set, e poi si è visto che sono troppo “vincolanti” per l’equip, ti fossilizza 6 slot per il bonus “grosso”, infatti in D3 per avere un minimo di varietà praticamente tutte le build nel cubo canai mettono il ring che ti permette di avere il bonus set con 5 pezzi.

potrebbero essere carini magari dei mini set, tipo 2 anelli, 2 anelli+neck, arma1h+off

1 Like

Ma Dio non si può manco più asteriscare su sto forum :no:

No è che sei niubbo

*

2 Likes

Weapon Throw nell’exp.

Ranged Barb let’s go.

Finalmente non devo rincorrere i mob merdosi nelle orde (ma ci saranno ancora o è temporary per la s5?).

1 Like

ho appena visto un video di rob col barbaro ed il weapon throw

Sembra un mix del rogue barrage+twisting blade.

ovviamente ara tutto :asd:

ma che si può tirare? ci sono armi apposta o tiri il martello a due mani cosi come il coltellino?

cosa che continui a ripetere e non ha mai detto nessuno :rotfl:

Tie’: Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1) - #1101 by Crius scorri una decina di reply sotto.

Magari c’e’ altro ma ho smesso di scorrere io per primo perche’ non mi scordo le cose per adesso e non ho bisogno di andare a vedere duecenti post dopo :asd:

Edit: E mi metti pure il pagliaccetto :rotfl:

se intendi questo è in generale vero :mumble:

che poi facciano anche li i saldi beh, grazie a stocazzo

qui c’è il grafico dei prezzi

a natale stava a 42 euro ancora che non mi pare proprio regalato

quindi il pagliaccetto per sta cagata che ripeti te lo becchi tutto :dunnasd:

Se metto l’asterisco mi deve asteriscare :dunno:

1 Like

*

A me ha fatto il pallino dei mei coglioni.

Si stava meglio quando si stava peggio :sisi:

girano gia dei video del ptr totalmente no sense,con le rune secondo me ci sarà da ridere con le minchiate che faranno prima di bilanciarle :asd:

Il cambio dell itemizzazione da un lato ,secondo loro,serve ad avere la sensazione di miglirare il pg mano a mano che cresci invece come adesso se sculi per 20 livelli non cambi nulla,in pratica pare che droppi solo merda :asd:

Dopo aver apsettato un anno per avere un gioco che funzioni un minimo,quanto aspetteremo dopo l’espansione? :look:

fino all’espansione successiva :sisi:

2 Likes
1 Like

ma sta release 2.0 quando esce? in concomitanza con l’espansione?

yes

1 Like

iero ho respeccato Lightning Spear invece che Chain Lightining e devo dire che è ancora più sgrava, soprattutto più veloce per tirare giù i boss :sisi:

Da 1s a 0.5s?