Diablo 2 Resurrected



difficoltà? ieri ad HC incubo, atto2 un soj .
Sur e Ber possono droppare soltanto in Hell. Per il SoJ non mi stupisco, visto che in assoluto il mob che abbia maggior probabilità di dropparlo è Andariel ad incubo.


Può essere che abbia avuto solo culo, ma te lo dico quando ho girato un po' hell, son ancora a incubo Liv...boh tipo 68
Ma già che c'erano non potevano modificare ste cacchio di percentuali di drop?
E' assurdo che si possa giocare 20+ anni e non riuscire a fruire di tutto quello che il gioco offre: che senso ha mettere nel gioco la runeword Breath of the Dying se poi la possono effettivamente craftare in 3 al mondo?

Io sto serenamente giungendo alla conclusione che Ice non la farò mai e che mi dovrò accontentare di una più sobria Silence (sobria per modo di dire...).

Piuttosto, come funzionano le runeword ladder only? Se non sono ladder e metto le rune non mi si attiva?
Ma soprattutto: se trovo un arco normale (aka, bianco) con bonus a bow/crossbow, castonato (vabbè grigio, non bianco), e ci sbatto una runeword, mantengo il bonus alle skill o lo perdo?

Sto gioco deficita di archi decenti, per non parlare dell'early game.
Breath of the dying in realtà è molto semplice se giochi online, perchè le Zod in trade si trovano abbastanza facilmente e non valgono tanto (per dirti, attualmente una Zod vale un quinto circa di una Ber) avendo molto meno mercato di altre HR.

La Vex è una runa che fai in trade vendendo 2 set 3x3 di keys.

Le runeword davvero dure da fare sono Infinity, Enigma, Last Wish, perchè richiedono 2 HR+ ciascuna e delle basi di craft diciamo "impegnative".

Le runeword ladder only non esistono più. Ora tutte le runeword sono sempre disponibili in game in qualsiasi modalità tu giochi.

Se l'arco è "normale" o "superiore" con i socket (ovvero non blu, non giallo, ma grigio) puoi farci la runeword a patto che il numero di socket sia giusto, e mantiene le proprietà della base di craft, quindi anche l'eventuale skill bonus che trovi, ad esempio, sugli archi da amazzone.

In realtà di archi buoni per livellare ce ne sono a tonnellate, è in endgame che le scelte sono molto limitate perchè o usi Windforce o usi la runeword Faith.

Ice è una runeword bella ma la build per usarla è una roba estremamente scomoda e poco efficiente che deve proprio piacerti per volerla giocare (stiamo parlando di un'amazon con le frecce congelanti, ovvero un personaggio che ciuccia una quantità di mana abnorme a regime e che quindi campa con 3 file di pozze mana nella cintura).
Conosco la problematica

E' uscita LA patch.

2.3 up!





La skillbar su keyboard / mouse è MERAVIGLIOSA.
buona patch ma le ladder le hanno messe alla fine ?
imho finchè non sistemano il problema dei database dei pg per la creazione dei game, non la faranno startare.

Anche secondo me. E hanno detto che prima devono aprire un PTR, quindi secondo me prima di Gennaio la ladder non la vediamo.
Sta cazzo di moda di far uscire i giochi incompleti e per di più questo è un remake di un gioco di 20 anni fa



vabbe' e' una barbonata per pagarsi gli avvocati prima del tracollo definitivo , budget una spicciolata che organizzo in un pomeriggio e profitto sicuro


beh dio, di "incompleto" qui c'è ben poco, il gioco è finito 20 anni fa tutto quello che è ladder è già up non ladder, quindi non manca nulla.
Se l'incompleto è la barretta dei nomi di chi ha il bot migliore per far 99, sticazzi.

Poi puoi non concepire il "pensavamo che il sistema dei db del 2000 fosse adatto anche oggi", che vorresti bruciargli le dita dei piedi.... ma il gioco non è "incompleto"

Il gioco è completissimo ed io lo sto trovando assolutamente fantastico, la barra delle skills è stata un'ulteriore ciliegina sulla torta di un capolavoro immortale; il PTR servirà a stress-testare i server in previsione della prima Ladder (che sarà popolatissima secondo me) e l'unica cosa che potrebbero aggiungere sarà qualche nuova runeword ladder only imho per incentivare ancora più persone a giocarci.
Anzi no, una cosa che effettivamente è davvero obsoleta e che cambierei istantaneamente c'è: il metodo di spawn del Diablo Clone per l'Annihilus. Fa cagare, è ora di renderlo decente.
1 Like


Riporto qua i valori delle rune in trade visto che mi sono arrivate un paio di richieste in PM, così tutti possono consultarli. Sono basati sulla mia esperienza attuale, quindi credo siano abbastanza veritieri:

Valuta di riferimento: runa IST


7 PUL = IST
3 UM + PUL = IST
MAL + UM + PUL = IST
GUL = IST + MAL + UM
CHAM = 2 IST + MAL
VEX = 3 IST + MAL
ZOD = 5 IST (o VEX + GUL)
OHM = 7 IST
SUR = 13 IST
LO = 14 IST
JAH = 20-21 IST (o OHM + LO)
BER = 26-27 IST (o OHM + JAH)
'rcamatò

Comunque io capisco il random e tutto, ma ieri sera scendo dal terzo al quarto livello della torre della contessa e trovo ATTORNO ALLA PORTA un arciere unico con una decina di minion. Fanno fuoco all'unisono e fanno di me un san Sebastiano 2.0 in una frazione di secondo. Valuto rapidamente se posso recuperare il corpo, vincere lo scontro e proseguire. Salvo ed easco.

Fosse stato HC altro che madonne.
Meno male che non hai mai giocato a PoE va
mi sapete spiegare perché sebbene abbia il monitor a 144hz, fps cap a 144 e vertical sync attivo, durante gli spostamenti l´eroe é bene messo a fuoco mentre il terreno circostante "sfoca" leggermente? Questo mi sbarella gli occhi dopo poco e mi causa motion sickness..

sono vecchio o sto sbagliando qualcosa?