Diablo 2 Resurrected


Se aumenti le QoL nel game e minimizzi le perdite di tempo puoi fare più run e droppare già di più. Credo che se mettessero un item filter e la roba stackabile il beneficio sarebbe globale.
si la cosa che rompe più le palle di d2 è la gestione pozze, avrebbero dovuto mettere le pozze stackabili prima della barra delle skill
Segnalo che è al 25% sullo Store, 30 sacchi.

Troppi lo stesso per me rimane li, era giusto per info

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io per 30 euro l'ho preso. Ho giocato tanto d3, gioco tanto a poe che ha i suoi evidenti problemi ma per età anagrafica non ho mai giocato a d2. Mi pare una buona occasione quantomeno per provarlo.
Sisi ma ci sta.
Avessi tempo e calma di giocarlo lo avrei preso anch'io.
Ma prenderlo ora per giocarlo chissà quando ormai aspetto almeno le offerte di Natale asd

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ho appena droppato un amu raro +1 enchantress + 13 res+roba varia... a livello 60. che
Io D2R l'ho comprato gratis sia per me che per mia moglie sfruttando il fatto di avere una montagna di gold in eccesso su WoW. Ci sto giocando da quando è uscito e boh, non può essere soltanto un effetto nostalgia, il game mi diverte proprio.

Attualmente sto giocando la sorceress per findare e il pala per uber Tristram runs o per fare da ultrasupport quando sono in party coi miei amici in serata. Entrambi i pg sono in firma per chi fosse curioso, e sono vestiti esattamente come nel planner (roll degli item a parte, perchè il planner quando crei il pg ti setta tutto automaticamente al perfect roll, cosa che ovviamente nella realtà è impossibile).

Il game è indiscutibilmente vecchio, l'old style si percepisce tutto, i server la sera laggano come una volta.

Ma concettualmente, a livello di struttura, continua ad essere bellissimo anche a 21 anni di distanza dall'uscita. Non ha ottomila mappe endgame come PoE, ma ti invoglia proprio a farmare / findare / expare / grindare come a me non è mai successo in nessun altro titolo del genere HnS / ARPG.



vabbe' tu giochi pure a wow se per questo
La differenza è che in WoW ho una gilda di amici con cui gioco e mi fa piacere loggarlo (tanto è gratis pure quello per me) per il gruppo, se dovessi giocarlo da solo avrei freezato da anni, D2 lo trovo piacevole pure da giocare in solo.
Se qualcuno vuole una mano o roba gratis mi contatti. Ho una Sorca lvl 92 da Mf (~450% MF) e un paladino lvl82 per gli Uber (hybrid smite/zeal).
Quattro rune Jah, grazie. Scambio con gemme chipped.

Serio, anche 3 Jah e una Ber va bene uguale.


Roba umana ovviamente, tipo tal rasha mask, ne ho 2 trovate in due gg, che in genere vendo a charsi.

(PS, Jah trovata da pindleskin 1 mese fa, best drop in 20 anni di diablo).

Devil#2213 su Battle.net
Io qualcosina ho droppato.
Primo unique, gorefoot. Eterei.

Segue una roba a due mani che non ho capito cos'è ma è sempre nammerda, poi Shadowfang e l'Angelic Sickle dell'omonimo set.

Per le cose "serie" ho droppato una saccocciata di rune low (fino a Ral), ironicamente una sola Eld.
ah, dover abbassare la difficoltà a players 4 perchè ho ancora un equip di merda... mi mancava questa sensazione... da 20 anni
Richiesta inviata da frosty #2254
Io sto giocando in single con i mod, alcuni decisamente appaganti per il drop rate e mi sto divertendo un botto

L amuleto che da fanatismo lvl 20 con 450% drop rate è uno spasso con il barbaro
Ho droppato una Sur e una Ber a distanza di 3 partite, entrambe dalle mucche.
secondo me hanno un po' ritoccato il droprate delle rune... ho droppato una sol a normal prima di atto4, e a normal atto 5 una io e una ko così, per strada verso bhaal

quando uscì lod prima di vedere qualcosa più alto di una amn/sol mi ci son voluti credo mesi...
A me sembra lo stesso dalla 1.13 in poi (la patch in cui era stato già ritoccato a suo tempo, diversi anni fa).