Diablo 2 Resurrected


Che poi non è manco tanto diverso dal fare sempre la stessa breachstone in full party per cappare il livello su PoE. Non so se attualmente sia cambiato il meta del leveling fino al cap, ma fino a quando smisi si faceva così, dal 95 in poi solo breachstones fino al 100.
VacciNat è un bel tocco di classe per un Paladin.
Anche il druido, che ho chiamato AlluciNat perchè attacca velocissimo e sembra un isterico sotto effetto di stupefacenti.


No Nat non è la stessa cosa senno sarebbe la stessa cosa di farmare i raid settimali di WOW , il Realm di GD ecc. NON E' LA STESSA COSA.
Non inventiamoci reductio a cazzo da fanboy su.
No, forse mi hai frainteso, non volevo paragonare le Pindle run da 10 secondi alle breachstone di PoE.

Dico solo che alla fine in giochi di questo genere si finisce sempre per fare tendenzialmente le cose più efficienti. Su PoE fino a quando ho giocato io erano le breachstones (per fare il 100 ne feci tipo boh, 230 consecutive di Uul-Netol), che alla fine son mappe che durano circa un minuto e mezzo e ripeti ad nauseam finchè non cappi.

Su D2 ci sono le Chaos run / Baal run / mucche.

Che poi PoE abbia un sistema di mapping endgame più articolato non si discute. E ci mancherebbe altro in un game molto meno vetusto del caro D2.
Uomo ma tu che ci sei dentro con tutte le scarpe, la roba droppa? Che possibilità ho (realistiche) di tirare su una frostmaiden e divertirmi un po'?



la meccanica di lega e' un po' meh non e' orribile semplicemente non genera currency , devi corrompere le mappe ... per il resto erano 6 mesi che non giocavo a poe quindi per me e' tutto ottimo , QOL enormi : stack currency / unveil reworkato totalmente ( una sola volta e fai rank 3 di ogni enchant ) , solo zone 4 watchstone , solo 100 mappe ecc ; della lega me ne sbatto sinceramente il cazzo me lo gioco semi standard ; sicuramente meglio che runnare le solite cagate di d2r , che poi la storia che e' sempre uguale pure su poe e' una puttanata cosmica visto che ci sono mille content diversi

La roba droppa se sai dove farmare, se sei efficiente ed ancor meglio se uno-due amici con cui runnare insieme. Giocare in party su D2R premia tantissimo.
Io ho fatto la niubbata

Gasatissimo ho droppato stella puntuta del set di aldur con 3 socket e gli ho messo ith-el-eth convinto che prendevo il bonus

Il bello è che ho dei gioielli sgravatissimi da sockettare che ora sono li in attesa di un altro drop decente
il cubo dovrebbe avere una ricetta per rimuovere le rune/gioielli dai socket, le perdi però se hai i rimpiazzi pronti non sprechi l'item

Ah vedi quante cose non ricordo? Ora vado a cercare, grazie!
Qualsiasi cosa tu faccia nell'arma di Aldur ci vanno 3 Shael, unica eccezione se giochi un Pala.






parole sante. imho l'unico modo per rendere decente quel set con un dudu è metalupo con ias maxxata.

tra le altre ho fatto una gara su chi speedrunnava meglio con il set di aldur negli anni d'oro di d2 con i miei compari... che bei ricordi, le sfide con le build peggiori che ci venivano in mente


Nat, non lo aiutare! Gli fai solo del male!

In realtà droppata con il barbaro ed usata perchè non avevo di meglio. Ora l'ho passata sul paladino zealot.
Maaaaaa qualcuno gioca online e vuole farsi qualche run? Ho un baba whirlwind a livello 88, nabbo e con armi scrause, ma in cerca di drop. Purtroppo nelle partite libere è diventato quasi impossibile lootare item, ormai giocano tutti con i contoller e lootano tutto istantaneamente.

Fate sapere!

Ah, se servono a qualcuno ho due Tal Rasha Helm e un Andariel Mask...
La storia del "giocare in team è meglio" mi aveva galvanizzato, ma è uguale a settare /player 8?

Perché mi pare di capire che il loot è unico e pertanto andrebbe (condizionale d'obbligo) sharato, cosa che mi sa è più che altro un "first come, first served". In quanto tale l'unica cosa che cambia è il numero di mostri steccati contemporaneamente (tipo mentre uno killa pindle uno killa un altro ecc).

Sbaglio? Se ci si organizza si potrebbe ottimizzare parecchio.
Non sbagli. Infatti quando parlavo di giocare in team intendo un team organizzato di persone che si dividono i loot in modo intelligente, o (ad esempio) che fanno split farm delle key.
Ho letto l'annuncio di Blizzard di oggi, ed uno dei miei 3 desideri riguardo D2R sta per essere esaudito: finalmente una barra delle skills come in tutti gli hack'n slash moderni!

Ora mancano gli altri 2: gli oggetti stackabiili (rune, pozze, key, gemme, essenze) ed un loot filter, dopodichè il game è assolutamente perfetto.
Una ritoccatina alle percentuali di drop no?