Diablo 2 Resurrected

In pratica, cold mastery è una spell che abbassa la resistenza effettiva dei mob contro cui combatti.

Mettiamo che tu ce l'abbia a livello 17 e tolga 100 cold res. Se tu affronti un mob che di base ha 50 cold res, lui grazie all'effetto di CM ha -50 effettiva e ovviamente tu gli fai molto più danno.

Il cap inferiore di resistenza a cui puoi portare i mob è -100.

Cold mastery NON funziona contro i mob immuni al cold damage. Prima del fix invece funzionava ad un quinto della propria efficacia (come fanno conviction, lower resist, amplify damage e decrepify), quindi "rompeva" anche le immunità deboli e ti permetteva di danneggiare anche i mostri immuni al cold damage.
Per il trade oltre al discord c'è qualche sito apposito? Tra le altre cose, ho trovato un vampire gaze perfetto (8/8/20/15) e vorrei capire quanto vale
Oltre al discord c'è pure diablo2.io su cui fare price check / tradare.

Vampire gaze vale tantissimo solo se è etereo perchè è un item che si usa sui mercenari. Con un roll così bello comunque credo che anche non etereo almeno una IST ce la dovresti tirar fuori.
Chiarissimo per il cold mastery: thx!!
Stimati colleghi, ma nessuno ha una key in più?

Scambio con tanto affetto e roba prime + carry mostruoso su Waframe
Col nuovo battle.net penso non ci sia nemmeno la key eh



non esistono piu' le key bnet ha scavallato il mercato nero devi comprare dal loro shop ... caccia sti 40 euro
Fossero stati 20, no problem; ma 40 è pericolosamente vicino alla soglia psicologica dei 50 e quindi sto cercando un sugar daddy tra voi farmoni che avete comprato il gioco con non so quale cazzo di risorsa farmata su WoW o su qualche altro gioco blizzy.



si contaci che qualche blizzard fanboy ti regali 40 euro di currency
Ma non penso si possa fare nemmeno volendo. Cioé l’operazione di conversione rimane sempre legata all’account o sbaglio?
40 Euri... Rapina a mano armata con passamontagna, ma d'altronde e' quello che han sempre fatto in Activision


Guardati un'oretta di uno streamer, è sufficiente per provare i feels e farti passare la scimmia contemporaneamente.

O almeno con me ha funzionato così. Passata quell'oretta non ho più avuto voglia di comprarlo. Pallottola schivata, probabilmente. Ci avrei giocato 2 volte e poi l'avrei mollato per anni.


mi sembra che i giochi li puoi anche comprare per altri stile regalo di steam , almeno mi sembra di ricordare cosi' ( non ho sbatti di loggare bnet per controllare )


activision non c'entra un cazzo e' la blizzard che fa' cagare ( meme aldo giovanni e giacomo " cioe' si e' ribaltata la situazione " )





ma infatti 40 euro per giocare 10 ore a dire tanto ad un gioco vecchio di 20 anni KAPPA


( vorrei tanto sapere dove sono finiti tutti i fanboy che si facevano le seghe su sto aborto di remastered , gia' l'hanno mollato )


*
NON STA FUNZIONANDO.

Aiutatemi a venirne fuori

@renny solo Harrow Prime mi può salvare
Ma ci sono dati su quanto abbia venduto? Sono curioso


Njoy scorsone, ti devo sempre salvare io eh

SICURO SICURO di voler giocare a D2R perchè conoscendoti dopo 20 ore di leveling questo sarebbe il tuo gameplay

MY BODY IS READY

Daje Fobbo vieni anche tu spacchiamo tutto
Ma io ho giocato per anni a D2 e per anni a PoE con in mezzo GD. Tornare dietro a D2, fosse anche gratis cosa che non è, sarebbe un fail. Cioè mi rugherei il cazzo dopo 5 ore di gioco. Ho provato Lost Ark e Gesuddio, la gente che critica PoE e poi gioca a quella roba che è pure Time\Money Gated.
Diciamo che senza cercarlo o rendermene conto sono vissuto per anni nella Bambagia dei generi che mi piacciono, na volta che mi sono stufato dei titoli AAA+++11eleven guardarsi intorno fa male agli occhi... pero tornare indietro di 20 anni non è cmq la soluzione .
Perchè invece non provi GD ? Se non te la senti di provare PoE perchè SEI SCARSO GD è un ottimo compromesso di planning e gameplay.
Cmq tieniti stretto WF, è vero che non riescono a fargli un Endgame un po' impegnativo ma per il resto piscia in testa al 99% della roba del suo genere. Anche Genshin se riesci a ingoiare il cringe dei Pg ha un bel po di ore di Gameplay non Gated e Storia pura.
D2 lascialo riposare in pace e stato il miglior gioco di sempre e ha portato alla creazione di tutto il resto ma ormai è solo Memberberry

Io ci sto giocando abbastanza tuttora, i livelli dei pg che ho online da quando è uscito D2R non mentono sul /played.


Spoiler





Come va la lega di PoE invece? Mi sono giunte voci che sia meravigliosa!