Diablo 2 Resurrected




non vedevi l'ora di fare la coda?

Io ho loggato oggi pomeriggio e stasera, ho fatto due volte la coda ed entrambe le volte è durata meno di due minuti. Non mi è parsa 'sta tragedia, decisamente meglio dei server down per 8 ore di fila.

Io lo trovo abbastanza normale invece. D2 è indiscutibilmente il gioco del genere HnS più bello di tutti i tempi, ma era rimasto indietro (e tanto) dal punto di vista grafico.

La remaster gli ha dato nuova vita, è sempre bello farsi un giro quando si ha del tempo libero. Io del resto ogni 2 annetti tornavo a fare una ladder anche sul vecchio LoD, per cui sono stracontento di poterci rigiocare ora che graficamente è al top.

Ovvio che il senso di vecchiume di molte meccaniche si senta. In particolare:

- Gemme, rune, pozioni e keys non stackabili sono qualcosa di odioso che dovrebbero rivedere e permettere che stackino almeno in blocchi da 100 minimo

- Il numero limite di caratteri nella creazione delle partite è troppo basso, dovrebbero almeno triplicarlo

- Dovrebbero aggiungere degli stash condivisi, anche a pagamento, oppure ottenibili come reward delle ladder che implementeranno dalla prima in poi; tre son troppo pochi

- Il trade è ancora un bel po' clunky se paragonato all'indicizzazione degli item di PoE, anche questa è una feature su cui potevano fare di meglio nel 2021... di sicuro è megliio di 20 anni fa, almeno c'è un discord di riferimento su cui scambiarsi la roba

- Una holy grail feature inclusa nella remaster mi sarebbe piaciuta TANTISSIMO. Spero che prima o poi la introducano, è il genere di cose che adoro...
grim dawn e' carino , ma sostanzialmente e' una pataccata

Grim Dawn è il miglior ARPG senza trade mai esistito.
Descrivere grim Dawn una pataccata è un tantinello ridicolo.
ma non l'avete ancora in ignore alanesh?
da mo...che poi critica tutti gli altri HnS, ma gioca il più brutto di sempre

è gg


Dici Diablo 3 ?


no, dico PoE, che per me è una roba inguardabile

ma a differenza sua di certo non vado costantemente nel topic del gioco a ribadirlo, come lui al contrario fa con gli altri giochi diventando estremamente fastidioso...personalmente non mi piace e stop, non vado a rompere i coglioni nel topic di PoE a chi magari ci gioca e si diverte pure (poi oh, c'avessi pure speso i soldi allora avrei pure l'alibi, ma è gratis)
Ma tu non leggerlo. Alla fin fine, se a uno non gliene frega di fare la figura del coglione insopportabile a te che ti frega, il coglione mica sei tu

P.S. PoE rimane, a mio parere, *inavvicinabile* anche solo per la telecamera. Sostanzialmente vedi i mob quando già ti sono sui piedi a schiacciarti gli scarponi. Ma cazzo, sul serio? Lo disinstallai dopo otto secondi.


infatti è in ignore list, il problema è che lo quotano e leggo uguale a volte




Self promotion time:
https://netgamers.it/showthread.php?t=596199

Risultato una volta messo in "super-ignore":



si ma poi dalla risposta capisco la minchiata che ha scritto

non c'è via d'uscita
Cmq sentire dire a gente che gioca a D3 da anni che esistono ARPG peggiori non si può proprio sopportare. E' propio bootlicking e brainwashing unito a incapacità di giocare e boomeranza che sfiora la totale incapacità di giocare a un videogioco. Ci siete rimasti sotto male male col tastino "I_win" eh .


na capisci tanto di ARPG giochi quella merda di d2r



a giocarci mi si ammoscia divertente la prima volta che fai la storia poi ti abboffi le palle


e' noioso
Hanno fixato il bug di cold mastery della sorceress, è tornata come era originariamente in D2, ovvero non bypassa più la cold immunity. Infatti da un paio di giorni è iniziata la svendita in trade di tutte le sorc monocold blizzard disperate che sono andate in full emo mode dando via gli items.

Io invece sto livellando un fury Druid, è proprio il caso di dire che è una bestia.

Chaos sanctuary lo faccio a velocità warp, grief è una runeword totalmente scassata e senza senso, probabilmente la più forte in assoluto in relazione al costo.
Sto levellando proprio una blizzard sorceress: explain questa roba della cold mastery plz, che sono a livello 45 e sto iniziando proprio ora a spendere su cold mastery
Se un mob ha scritto immunity to X (in questo caso cold) cold mastery non spezza l’immunitá.

Ci sono pochi spell che lo fanno, conviction aura del paladino, lower resist e altre due curse.

Il bug era che cold mastery funzionasse come quegli spell quando non é mai stata pensata per fare quello.

Quindi ora, come 20 anni fa, se ti trovi un mob immune a cold con la cold sorc o hai il merc con infinity e/o una wand of lower resist (e anche li non é detto che spezzi l’immunitá) o lo eviti

Viceversa se il mob non ha cold immunity cold mastery abbassa la resistenza della % che dice il tooltip. Il massimo se non sbaglio é -150%