Diablo 2 Resurrected



https://diablo2.diablowiki.net/Player_Settings
voilà




https://d2.maxroll.gg/d2planner/co0106uz

res
55 fire
16 light
13 cold
54 poison

merc ( con mira benedetta ) ha insight sull'arma, smoke chest e elmo ralortthul

skill : maxato il ramo elemental wind e 1 punto ad ognuna fino all'orso e 1 punto a quercia saggia finora.

stats minimo di forza per l'equip attuale e il resto vit ( 1500 hp buffato ma tanto il "coso" muore istant quindi 1000 hp )
Con quelle resists la smoke chest dovresti fartela pure tu. Sei messo malissimo.

Ad hell è tassativo cappare fire e lightning prima di fare anche un rutto fuori dalle città, quindi devi indirizzare le tue risorse prima di tutto su questo fattore. Poison e cold resistance sono meno importanti perchè i poison sono generalmente evitabili (o mitigabili con gli antidoti) e il cold damage degli unique - che triggera quando muoiono - è sotto forma di frost nova che è sempre evitabile tenendosi a debita distanza (ma devi comunque averle entrambe almeno positive, idealmente > 50).

Come mercenario, se giochi un personaggio che punta ad avere la meditation da insight come soluzione endgame, dovresti prendere quello di Act 2 normal, combat, con Prayer, perchè quest'ultima fa da sinergia (come sul Paladino) a Meditation e quindi ti dà un life regen raddoppiato che io trovo fenomenale soprattutto sui poison o sui danni occasionali. Oppure potresti prendere a limite quello di Act 2 Nightmare, defensive, con Holy Freeze, per essere leggermente più safe durante le sessioni in cui fai mass teleporting (Andariel / Mephisto / Baal runs) nel momento in cui avrai, un giorno, Enigma.

Ovviamente il merc essendo un "tank" che si piglia le mazzate nei denti al posto tuo sta difficilmente in piedi in hell senza item di qualità, ovvero un'arma che faccia un bel danno (quindi una buona base eterea come giant tresher / great poleaxe / cryptic axe), un elmo con leech di vita (tipo crown of thieves, tal mask, vampire gaze o andariel's visage) ed una chest eterea cazzuta (fortitude / stone fatta su una buona base eterea come Archon plate, shaftstop). E si tratta di roba che ha un costo, quindi non banale da avere all'inizio, per cui metti in conto il fatto che il mercenario debba crepare spesso finchè non ci investi un po'.

Per startare con il find l'ideale è iniziare, se non ce la fai in hell, non avendo il teleport, da Travincal a Nightmare. Quando hai un po' di confidenza con le meccaniche di farming ti butti sulle pit run ad Hell e quando riesci ad avanzare e migliorare il gear la run endgame diventa farmare Chaos Sanctuary o le mucche.

Quando metti le mani su Enigma puoi fare tutto. Andariel run (solo se questbugged ovviamente), Mephisto, Baal, keys.
con quelle res, ti consiglio pure io di restare a nightmare. Oltretutto, che livello sei? a nightmare in players 8 con un equip passabile puoi fare bhaalrun fino a liv 70 senza problemi, (fai tutta l'exp con bhaal e i minion, il resto dovresti asfaltarlo easy) e le stats aiuterebbero un bel po' a hell atto 1, che è quello che ti serve per le pit run.
facendo così dovresti anche droppare roba interessante per hell.

l'alternativa sarebbe meppo runs a nightmare per un altro po', a memoria i livelli sono ancora con la mappa piccola, si ingrandisce solo a hell, vero?

cazzo mi fate venir voglia di comprarlo
Ricorda che se sta giocando online su B.net il comando /players X non esiste, quello è solo per single player.

Se vuole sfruttare al max le Baalrun per l'exp deve fisicamente essere con altre 7 persone in gruppo.


Me l'ero perso... Cmq bhaal Nightmare anche in players 1 a memoria sostiene bene il Liv up fino al 55-60. Se hai res così basse imho hell non è manco da provare in solo


Baal Incubo ti boosta fino al 70 con tranquillità
Qua piu che Battlenet è Bat-tenet , si viaggia nel tempo a suon di swappate avanti indietro , frezzate , laggate e disconnessioni
Ma che cazz è ?


guarda se lo prendi come ho fatto io anche solo per sentimento prendilo, secondo me li vale
ovvio che per dire abituati ad un PoE ti sembra di guidare un auto d'epoca, ma ha appunto il suo gusto per un amante del gioco orginale
l'unica cosa che rompe le balle sono i server che mi sembrano un po penosi

Ti dico solamente che con il pg offline ho quasi raggiunto quello online.



nabbo
Io consiglio di giocare a Madian XL


Grazie. Però mi sembra di asfaltare easy tutto quello che c'è a nightmare



79...
La coda per entrare

No vabbè.

Comunque mi sono letto la dichiarazione della blizzard sulla causa che sta creando problemi sui server ed è una clamorosa supercazzola tirata su velocemente solamente perchè la gente ha iniziato a richiedere il refund.

Veramente, pensando al passato quando se la blizzard starnutiva e tutti si giravano e si mettevano in ginocchio a venerarla leccando lo sputo in terra, non credo esista una software house che ha avuto un così grande calo di qualità sotto tutti gli aspetti.






Si ma poi sta coda almeno si aggiornasse, boh io sono entrato con posizione 144 e non cambia...

edit. ecco adesso dopo 5min sono passato a 99

tutta l'aria di numneri a caso

figurati se devi aspettare 5min di orologio per fare 100 posti ma dai, manco i criceti



40 euro ben spesi gg
maledetti... ho strisciato
vi voglio bene
Adesso che hanno equiparato sostanzialmente singleplayer e multi senza dover usare mod se non giochi in gruppo non ha senso giocare online.

E anche dopo a meno di non voler pushare la ladder quando la metteranno

L'unico vantaggio sarebbe tradare però si vive anche senza e in single col comando /player si fa comunque una barcata di exp e drop in più che a giocare su b.net da solo

Ah e senza rubber banding o teleport laggosi che son la morte del creato
Ma anche io preferisco giocare in solo sia online che offline proprio perchè ho giocato questo gioco 20 anni fa come andava fatto e non potrei ripetermi in quanto:

1) non ho il tempo che avevo 20 anni fa
2) mi annoia ripetere cose già fatte N volte
3) per quanto graficamente fatta bene, il vecchiume addosso non se lo toglie, non ci sono cazzi

Riguardo al punto 3 tengo a precisare che il gioco mi diverte e mi piace passarci un pò di tempo ma finisce li, altre velleità non le sento proprio e sinceramente non comprendo chi ci si sta bruciando per la seconda volta come se fosse la prima. Non so cosa succederà quando farò la kill di baal a hell, facile che lo metterò via o farò un altro pg nei tempi morti d'altronde, come ho già detto altre volte, D2R ha sostituito D3 (disinstallato dopo 1 giorno dall'acquisto di d2r) in quei momenti in cui ho tempo da buttare davanti al pc perchè sto facendo altro ma c'è da dire che a differenza del terzo, questo a volte mi porta a mettermi davanti al pc per giocarlo e basta senza avere altre cose da fare ma d'altronde lo giochicchiavo anche su project diablo 2 ma la grafica mi frenava molto.

Ultima cosa, d2r mi ha totalmente bloccato dal giocare a grim dawn e sinceramente non me lo sarei mai aspettato.