Diablo 2 Resurrected

Hanno rifatto tutti i models, tutte le cinematics e tutte le animazioni delle skills / spells. Sotto questo aspetto è una remaster al top assoluto, credo che dal punto di vista grafico attualmente D2R sia il miglior HnS in circolazione.

sono uno di quelli che si commuove quando sente la musica di Tristram
e che ha da qualche parte ancora cartone origgginale di D1
ho preso al tempo la remastered di SC1 piu o meno per lo stesso motivo, a sto punto preso anche questa che sicuramente ci giochero qualche ora di piu

È morto. Succede

si ma non fare cazzate che il 22 ti voglio bello carico
A me sta frenando solo il fatto di non avere un minuto libero per giocare, altrimenti ammetto che lo avrei preso.
Spero che ci sia comunque gente con cui tradare anche tra un paio di mesi, tanto lo giocherò 99% in solo in ogni caso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ho ripreso oggi a giocare dopo tre giorni e ho trovato subito la mask di tal rasha da diablo nightmare
Immagino sia il pezzo più comune

edit: me l’ha fatta pagare, mi è crashato il game e ora non trovo più i miei pg online
Sì, tal mask e tal belt sono i due pezzi più comuni del set.

esatto... puoi postare quando trovi l'armor e non è impossibile.. prova la tyrael's might o la immortal king's cage
Quinto giorno consecutivo con problemi di login in tutta europa.

Non vedevo una situazione così umiliante per blizzard dai tempi di starcraft quando per loggare online, dovevamo usare un ip launcher di terze parti per entrare nei server con meno utenti altrimenti erano crash continui ma almeno li c'era una scusante, era il 1998 ed ancora non ci capivano una sega di queste cose.

Io trovai la cinta in atto 3 normal, 10 anni fa

Per poi arrivare a completare il set, completamente self found, in single player

ma solo d2r o tutto il client blizzard ? Io ieri sera e stamattina presto ho loggato senza problemi sul client blizzard
mi raccomando continuate a dare soldi alla blizzard

Solo i server di d2r.

Io gli ho dato 20€, ho disinstallato quella merda di diablo3 e sono mediamente soddisfatto. Alla fine nella realtà dei fatti, d2r non è un gioco che ha fatto blizzard activision ma la blizzard che fu. E' come se avessi dato virtualmente i soldi a bill roper.

Ciò nonostante se domani fallisce sono il primo a gioire.
Sono bloccato ad atto 2 hell. Druido wind. Il problema è che l'upgrade del mio personaggio è uno scudo 4 socket e in diverse ore di farming dei primi due atti hell neanche l'ombra, almeno mi confermate che sto facendo la cosa giusta nel posto giusto? Il secondo e forse piu importante problema è che mi muore il merc troppo facilmente e non capisco perchè. Gli ho alzato res e armor ma continua ad essere shottato da elite/boss.

e 20€ li ha dati tuo figlio che è pure peggio

almeno te ci giochi (quando puoi loggare)

Il merc per durare ad hell deve essere anche di alto livello e metti in conto che creperá ogni tanto anche se full equip, soprattutto se non hai modo di riposizionarlo col teleport.

Se stai farmando il monarch shield l’unico consiglio che posso darti é farmare con meno magic find possibile, 0% sarebbe l’ideale, zone con alta densitá di mob o di armor rack.

Per il discorso socket sullo scudo invece quando trovi quello che ti serve senza socket usa il blacksmith di atto 5 che ti setta il massimo numero possibile automaticamente, nel caso del monarch 4. Puoi usare il blacksmith di normal o nightmare visto che sei ad atto 2 hell

" e ma il giochino "

non costa 40 ? hai usato qualche gabola con il credito blizzard ? che sempre soldi sono alla fine ...

cmq i soldi e' come se li avessi dati a bill cosby

Butta sul planner online il tuo setup attuale di gear / skill / stats e del merc, se c'è qualcosa che si può correggere te lo dico subito.
1 Like
Ed anche oggi pg online non accessibili
E' reperibile una tabella che faccia vedere quanta exp si prende giocando in single ed utilizzando il comando /players?