Ci sono alcuni aspetti che non riesco proprio a ricordarmi.
Il range dell'aura del mercenario atto 2, aumenta con il suo livello? Ed insight che range ha?
L’aura del mercenario livella con lui e cappa intorno al livello 23 come stat, sia range che effetto. Insight ha un valore fisso, quando la crafti ha un range di livello dal 12 al 17.
Prendi le stat della meditation aura del paladino e vedi
Toh va da 22 a 28 yard
Prendi le stat della meditation aura del paladino e vedi
Toh va da 22 a 28 yard
ma quindi se metto al mercenario un elmo che da +2 a tutte le skills, il bonus lo prendo io sulle mie skills o lui?
Lui e menomale che ti chiami Diablo e vivi nel quartiere Tristram de Roma
Credo solo le auree danno benefici anche al pg.
e chi cazzo si ricorda, non tocco d2 da tipo 15 anni, il compagno manco lo sto usando facendo run di baal a rotta di collo ormai
Ora ricordo a distanza di anni, come mai avevo una sorc gelo e una fulmini. Le madonne che sto tirando.
Se parti giocando da solo, soprattutto allo start giocare monoelementale è un suicidio.
Il problema è farmare determinate cose. Da frost vado velocissimo su andariel e mephiston, ma dalla contessa devo aspettare che il mercenario uccide tutte le tipe. Da Light farmi bene le chiavi ma non i boss. Fino alla infinity toccherà soffrire.
Oppure in alternativa giochi biele (come sto facendo io) e fai tutto liscissimo.
Nat, qual è il modo più efficiente per farmare il set di tal rasha con una sorc fire?
considera che la chest purtroppo mepho non l'ha in loot table, con una sorca fire forse la chest il posto piu comodo è il cow level.
Si parla cmq di uno 0,000000......
Si parla cmq di uno 0,000000......
Baal (Quest) 1:641
Baal 1:916
Diablo (Quest) 1:5144
Nihlathak 1:6902
Diablo 1:7370
Pindleskin 1:7678
Thresh Socket 1:7727
Probabilità di drop della chest con 300% mf, auguri
Baal 1:916
Diablo (Quest) 1:5144
Nihlathak 1:6902
Diablo 1:7370
Pindleskin 1:7678
Thresh Socket 1:7727
Probabilità di drop della chest con 300% mf, auguri
il concetto di farm per un item specifico in d2 è un poco azzardato, conviene che farmi le zone che sono più adatte al tuo pg e tradi quello che trovi per quello che vuoi
Uno dei modi più efficienti di fare currency su D2R è farmare le key, vendere i 3x3 per rune e poi con quelle rune comprare gli items.
Cercare di droppare item specifici su un game come Diablo è (quasi) impossibile.
Certo con una sorc monoele diventa complicato pure farmare le key.
A me è scomparso il personaggio, è normale?
Non l'ho deletato, ho provato a creare una partita, mi ha dato errore, ho chiuso forzatamente il gioco, l'ho riaperto e puff
Non l'ho deletato, ho provato a creare una partita, mi ha dato errore, ho chiuso forzatamente il gioco, l'ho riaperto e puff
e' una feature
Ricordavo male allora, ero convinto che fosse possibile vestirsi autonomamente
Grazie delle risposte!
Grazie delle risposte!
vabbè alla fine l'amarcord ha vinto , ma santoddio 30 GB di che ???
barone ma che cazzo fai ? ti droghi ? tra 11 giorni esce la nuova lega di poe che cazzo perdi tempo co sta merdata
sei un super nabbo