Diablo 2 Resurrected

Scusate ma non mi sembra di avere visto nessun thread per d2r.
Voi avete intenzione di prenderlo?
Io sono ancora un po' indeciso sinceramente, ma ormai ci siamo, tra un paio di giorni esce.
Che ne pensate?


se ne parlava nel topic blizzcon ed un topic su d3 aperto recentemente da borzo tipo



cmq no scaffale ed e' una merda
Già preordinato, indeciso solo se tirare su hammerdin o sorcerer


ma io ho provato la alpha/beta/gamma... è sempre d2 però con una bella grafica, forse cedo alla tentazione e faccio un balzo nel passato.



se prendo io vado di sorca con build palla di ghiaccio.


A quanto ho capito non è un gioco che lasciano lì a morire, questa è la base poi implementeranno cose nuove






ecco la stronzata di krudar






" implementeranno cose nuove "
https://www.google.com/amp/s/multiplayer.it/notizie/diablo-2-resurrected-nuovi-contenuti-potrebbero-arrivare-dopo-lancio.html%3famp




stai sicuro che mi fido dei dev blizzard visto la merda che stanno facendo negli ultimi anni ( e non mi riferisco ai casini giudiziari ecc ) ma proprio ai VG in se



quello che hanno dichiarato puo' dire tutto e niente ... la massimo metteranno ladder ( che non e' prevista al lancio ) e qualche patch se tutto va bene se per te questi sono " contenuti " che non fanno morire un gioco auguri
Mi manca poco alla fine del Download.


Ma morire in che senso? No perché diablo 2 a distanza di vent'anni non è mai morto, c'è ancora una bella community che ci gioca

si bella community di botter cheater e scammer che stanno gia' allestendo gli shoppini




poi se rileggi la cazzata che hai scritto , avvalori ancora di piu' la mia tesi che sta remastered non serve ad un cazzo ... quindi o il gioco va' bene cosi' oppure ha bisogno di una remastered deciditi
Quelli stanno dappertutto, dimmi un gioco che non ne ha
io l'ho messo in ignore, non quotatelo che mi disturba

in ogni caso don't feed the troll

@ScorpionRa: io già preso, la beta mi è piaciuta molto così come a tutti i nostalgici dato che si tratta (come hai detto tu) del gioco vecchio con grafica aggiornata...nessuna fretta di expare o altro, me lo giocherò pian piano quando mi va
Ma lo sbloccano a mezzanotte?


ho letto che dovrebbero sbloccarlo alle 17..... che merda sono in turno per quell'ora....
alanesh ha ragione

e se date 40€ alla blizzard per due texture e due video nuovi in un gioco vecchio di 20 anni siete delle brutte persone

sopratutto dopo il merdaio che è venuto fuori


un po' come han fatto con warcraft 3 reforged
Aspetto un price cut dignitoso, per 20 euro un giro nostalgico lo farò di sicuro.
mi guarderò qualcosa dal Mrlamasc su twitch che andrà per la world first al massimo
l'ho comprato da un amico che l'ha comprato con i gold su wow pagato 30 euro invece che 40 e via