Di sessismo ingenuo e/o consapevole




Internet, dove le persone vengono giudicate da 3 righe di post.
Un tempo si imparava a non giudicare le persone che si frequentano per tutta la vita.


https://it.wikipedia.org/wiki/Ironia


Ciò premesso, la signora Cantone non pare in grado di superare un esame di quinta elementare, la fellatio in pubblico è da tempo sdoganata e la combo +leggi+repressione non ha mai funzionato in qualche millennio. In questo topic certi punti di vista paiono un filino datati.


L'ha scritto nel post che hai quotato, cos'altro serve?


FATELO SMETTERE
ac



Quindi si tratta di una cosa totalmente irrelevant
Ma come non capisco


Perché ho potuto fare cose con meno difficoltà, perché nel 2008 avevo già la patente e loro potevano guidare a partire dal 2008 tipo. Perché se devi andare in albergo con qualcuno, devi portare il certificato di matrimonio, perché se sei donna non puoi girare da sola, ma solo con tuo marito, o tuo fratello o tuo padre. Perché ho votato da anni senza problemi. Oh questo è culo, ho avuto culo.
Continuo a non capire. E' come se fossi legato e mi stessero lapidando (donna occidentale) e mi sentissi comunque privilegiato rispetto a quello che è stato messo a morire di stillicidio (donna mediorientale).
Sto morendo
lol
E` come se io con l'influenza mi sentissi privilegiato rispetto al malato terminale di cancro
aiut


Ma che esempi sono?
Non ha nessun senso.


Ma è MENO della base: non devi giustificarti, non devi niente a nessuno, non devi essere grata a nessuno.


E invece anche tu sei privilegiato, non esiste solo "il privilegiato" e "il non privilegiato"


non centra un cazzo di niente, evitate di scrivere stronzate per la miseria.

La depressione è una condizione orrenda che non ti fa essere lucido e non ha niente a che vedere con l'essere idioti e volutamente miopi per difendere i propri interessi


E' come se io col maglione blu mi sentissi privilegiato rispetto all'effetto Hall quantistico in un semiconduttore.


no, hai capito benissimo, ti stai intestardendo su una posizione indifendibile.


La differenza è che io essendo nata in un luogo leggermente meno ostile posso fare qualcosa, qualcosa che aiuti pure loro nel medio e lungo periodo e se le aiuta nel breve ancora meglio


Vabé gnr è come lo scorpione della fiaba, solo che invece di pungerti scrive stronzate.
Ma non ho capito, FTM sta trollando in modo subdolo o stiamo assistendo ad una decisa manifestazione di follia?