Di sessismo ingenuo e/o consapevole



Le prime cose che mi ha detto sono state che prende il tavor alla bisogna e che soffre di attacchi di panico.



Cheers for you two.
Sperando che tua sia sincera, è la prima volta che sento qualcosa del genere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dovevi chiedere alle tue amiche su whatsapp
Oh l'hai voluto l'esempio eh
Comunque, più seriamente, se il semplice concetto di un modello maschile "deviante" che possa avere successo ti sconquassa il mondo psichico, una visitina in terapia la farei. Cioè sei letteralmente esploso per l'aver ricevuto dei nuovi dati, non è una reazione normale.


ma ha già trovato la giustificazione perché è un modello che non può applicarsi alla realtà, ci sarà un disturbo sotto, non è funzionale scientificamente secondo questi parametri etc etc


Eh guarda, lo sono. E' finita anche poco tempo fa e c'è altra gente del forum con cui mi sono aperta che sa la storia dall'inizio, perché non è semplice gestire una persona cosi'.
Pero' vabbè questo è più da addio e sto dicendo troppi cazzi miei.
Ho visto il compagno di mia sorella piangere, il mio ex perché non si trovava bene a lavoro, amici che si sono sfogati con me. Guarda che avere dei sentimenti è del tutto normale


Ok, quindi se abiti in centro a Pavia, che ha una superficie di 4km^2 (bella ampia per un borgo di 60.000 anime), e sei una donna, non puoi uscire la sera se non accompagnata visto che tutte le vie del centro hanno quelle caratteristiche e sono abbastanza isolate.

Bella mentalità di merda.



Ma questo ci sta. La cosa che mi sorprende è la possibilità di aprirsi fin da subito senza dover necessariamente interpretare in minima parte un ruolo all’inizio.

Anche io mi apro ma mi ci vogliono mesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Penso sarebbe più strano non avere alcuna reazione di fronte a nuovi dati. Mica pretendo di avere idee fossilizzate nella pietra. Con nuove evidenze cerco di capire e farmi nuove idee.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E invece la possibilità esiste e se lo facciamo stiamo meglio tutti, senza dover fingere di essere qualche supereroe, perché tanto alla fine abbiamo tutti l'anima a brandelli
Sì ma tu sei andato kneejerk NO! IT CANNOT BE! Quella è la parte a cui obietto io
E:FTM dico



Ma non è vero, questa è una tua lettura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk











No vai tra, non emanavi affatto la stessa sensazione dei tensori d'acciaio del ponte morandi la mattina del 14/08/18


Beh, a me hai risposto "chiacchiere". Un po' in negazione ci sei andato.
Mo non è che ti si debba fare un processo, infatti io vorrei che sto thread aiutasse tutti a sensibilizzarci



Continuo comunque a trovare molto più rassicurante stare negli schemi all’inizio, che già c’è il peso dell’incertezza che è sufficiente. Sarò disfunzionale io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma ok, se vuoi fallo, pero' non puoi imporre a tutta l'umanità di mantenersi in alcuni pattern, solo perché secondo te sono più safe. ¨Perché invece il tuo ragionamento è stato che visto che per te è quasi inconcepibile ed è difficile o quel che è, allora è difficile per tutti, allora non viene accettato da nessuno, allora conviene mantenere sto pattern.



Oddio, prima di quel tuo post nessuno mi aveva detto prima che una cosa del genere fosse praticamente possibile. Pensavo fossero tutte teorie bislacche pontificate da persone che non hanno mai avuto difficoltà relazionali o sociali

Ora vorrei capire se sei tu un bell’esempio di outlier “positivo” oppure il mondo è effettivamente più vario di ciò che sembra. Servirebbe un paperz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ingegnere'd


io t'avevo avisata catvet



>persone che non hanno mai avuto difficoltà relazionali....
...> SU NGI


Denial ain't just a river