Di sessismo ingenuo e/o consapevole




Chiacchiere.

Mi vuoi dire che i gusti individuali non sono determinati in massima parte dalla società?

Tu, io, non esistiamo: siamo un byproduct della società in cui siamo immersi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Infatti é una cazzata pure quella. Levi la necessita materiale e l'obbligo socisle e vedi un po che succede? Le donne scelgono di scopare chi vogliono
FTM andato ormai full reazionario, altro cervello sciolto dai gomitini?
Di base c'é l'idea che senza mercedes le donne non gliela smollano più
Ma che cazzo di storie catvet, ma dove vivi ?

Nella mia zona tra ragazza e amiche non ho mai sentito certa roba, e nemmeno tra conoscenti o amiche di amiche etc



Va benissimo se non fosse che chiunque cerca un pattern in grado di riconoscere instillato dalla società e l’uomo debole non fa parte di quel pattern.

Che poi al di fuori del vostro microuniverso chiunque sarebbe d’accordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


r/incel
Che poi voi siete tutti arrogandoti e spavaldi, l’esatto opposto dell’uomo debole e lascivo.

Vorrei proprio sentire un aneddoto di qualcuno che sia riuscito a combinare qualcosa mostrandosi come una poltiglia emotiva.

Facile fare le teorie sulla pelle degli altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Eh?


Oh se fosse totalmente vera sta cosa le donne che pesano più di 60 kg sarebbero ostracizzate dalla società. Dai su



This is your brain on toxic masculinity


Eh centro italia, ma anche qualcosa a Milano mi è successo.
C'è da aggiungere che ho vissuto in UK e ora vivo in un altro paese in nord europa e sto veramente una favola, sotto questo punto di vista



Datemi esempi positivi che arrivano direttamente dal vostro vissuto e poi ne riparliamo.

Troppo facile pontificare così. È tutta teoria e zero messa in pratica, esattamente come i modelli di moneyless communism. Castelli fantastici volanti e dove trovarli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


C'è un postdoc in fisica teorica che ho frequentato per diverso tempo che oltre ad avere tutta una serie di problematiche di attacchi di panico ha un livello di empatia e di emotività non indifferenti. L'ho visto piangere, l'ho visto parlarrmi delle sue paure profonde. Non gli è mai mancato niente sotto il punto di vista delle relazioni.
Italiano eh.
Tutti i miei ex ragazzi con me si sono sempre sfogati e li ho visti tutti piangere.
paperz




sei caduta nella trappola del paperz.

Ora quello che hai detto non è comunque vero perché tipo è un postdoc, sindrome dell'infermiera etc etc



Quando si è approcciato con te le prime volte ha subito dato da vedere le sue debolezze o si è aperto poco per volta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ma sei totalmente impazzito per delle constatazioni di fatto banali?


dissonanza cognitiva at its finest