Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2


https://www.dailymail.co.uk/news/article-7947733/Amber-Heard-admits-hitting-ex-husband-Johnny-Depp-pelting-pots-pans-tape.html

sicurissimi
Sono andato a vedere rapidamente il caso di Hammer ed è malafede accostarlo a Manson in quanto pare si tratti solo di fantasie e gusti sessuali estremi, nessun abuso compiuto:



https://www.iodonna.it/personaggi/star-internazionali/2021/01/14/armie-hammer-accuse-di-cannibalismo-lascia-il-film-con-jlo/

Fosse solo così, si tratta solo di fantasie e non di abusi.

Il caso di Manson, invece, pare ben diverso: si tratta di maltrattamenti e violenze concrete, ben diverso dalle fantasie.

Sempre dalla parte delle vittime, anche se a volte non sono migliori dei loro oppressori. Bisognerebbe però separare la persona e l'artista, per cui posso apprezzare il Manson musicista ma disprezzare il Manson come persona concreta.

Molti artisti sono stati grandi pur essendo persone orribili...mi viene in mente Klaus Kinski, l'attore, che adirittura incestò una delle sue figlie (scandalo venuto fuori parecchi anni dopo la sua morte), ciò non diminuisce il suo talento di attore e il contributo che ha dato al cinema.


Sì, carnefice con forte ascendente sulla vittima, è la stessa cosa, solo su una scala diversa.


Prova a vivere per 5 minuti in un mondo dove non tutte le donne sono esseri malvagi che ce l'hanno con te e che si mettono d'accordo per non dartela in modo da punirti, troverai una folta serie di abusi non denunciati per paura di altri abusi.


La sentenza è di dieci mesi dopo, pensa quanto INCRIMINANTISSIMA deve essere stata questa registrazione

Strano eh visto che stiamo parlando del Daily Mail? Un quotidiano così reputabile.

ah figa, sto 2020 che non esiste mi ha fatto pensare che sia nuovo di questo gennaio

dagli audio cmq 2 scoppiati, poi non so quale altre info ci sono perché non ho seguito e nemmeno ho voglia.


Non sono mai stato permato in vita mia figliuolo
C'è sempre una prima volta


Si certo, e la prima volta che ti sei iscritto era dicembre 2020, weinstein non era un porco schifoso e non siamo mai stati sulla luna.


Mai vissuto in un mondo del genere

Conosco però gente che vive in un mondo in cui se qualcuno osa mettere in dubbio un'accusa (ancora tutta da provare) di abusi è perché è un incel redpilled rancoroso verso tutte le donne. Ah, e pure permabannato

Che dire, magari per questi qualcuno siffatto mondo può risultare meno frustrante della realtà


Siamo stati sulla Luna e sul fatto che Weinstein fosse un porco non ci piove. Su altri sono meno sicuro


appunto




magari quella gente è stanca di anni di post che spuntano fuori ogni volta che c'è una notizia di questo genere, resettando il thread e deviando le discussioni interessanti sul sessismo verso il garantismo. Ma tu sei iscritto da dicembre 2020, evidentemente non lo sai giusto?




come non sapevi che l'intelligentissima obiezione "perché non hanno denunciato prima?? eh??" è stato detta già 100.000 e altrettante 100.000 volte è stata data una risposta.


ma evidentemente tu come fai a saperlo, sei uno iscritto da dicembre 2020
La butto lì, ma applicare lo statuto speciale?


Hmmm questo in realtà non vuol dire un cazzo, dipende anche tanto dalle pare e dagli stakes che ha una persona, ma in ogni caso evitare situazioni equivoche non può che far bene a tutte le parti coinvolte.



*
Io non capisco sta necessità di far partire sto caravanserraglio di schifo e merda ogni due mesi, quando le risposte oneste alle risposte oneste possono essere cercate nel reset precedente e gli utenti, alla fine, sono sempre gli stessi.
Non lo capivo ai tempi di kadakar che dalla sua aveva patologie gravissime, non lo capisco da parte di gente che sembra riuscire a fare finta di essere normale almeno all'infuori dei thread sulle donne.
È il senso di vittoria quando fate "huehuehue" in maniera leggermente più contorta del solito e i mod non vi bannano? O quando fate "huehuehue" col quinto account? È l'unico outlet che avete dopo dodici ore di ufficio? Non avete veramente nulla di meglio da fare?



Ma sì, può anche succedere, ma guarda un po' tra tutto quello che mi poteva succedere poi è capitato di vedere delle molestie sul posto di lavoro da parte di un collega verso una collega giovane e piacente. Battutine su battitine a sfondo sessuale.

l'ho denunciato, ripreso da HR, ha chiesto scusa etc etc. (ora qualcuno qua dentro mi odierà ancora di più per aver fatto il mio dovere )

risultato: 3 giorni di sospensione e poi tutto come prima, che ci serve per lavorare oh!!

Quello è ciò che significa per i crunch "gli hanno rovinato la vita". Tipo Spacey, coi milioni, le ville ecc... eh ma non può fare più le serie americane di merda, se questo è un uomo 2.
ma poi Spacey stesso non ha ammesso di avere un problema?

o mi ricordo male io?
Ma quindi si può bannare o dobbiamo far finta di non sapere che lello è phobos finché l'ispettore on the case non trova le prove schiaccianti da portare davanti all'udienza in tribunale fissata per il
con il noto giudice l'on.
Molte volte precedenti l'iter è stato spedito e non ha affatto affaticato l'utenza come quella volta che
e come non ricordare l'utilissima risoluzione del caso avvenuta speditamente il
Non è phobos, non è così crunch phobos, lo fa solo con i suoi amichetti di manicomio, su fb è progressista, si picchia sempre col fratello
Sono fiducioso che siano sulla pista giusta, d'altra parte abbiamo goduto di periodi in cui in questo thread si poteva postare senza fake di permabannati come quello dal

al

Mi ricordo anche come fosse ieri quel periodo di pace del