Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2

Fake di LP? Potrebbe, mi pare strano si sia arreso easy e non abbia aperto 3d piangina post perma
Ma non è lui, phobos è uno meglio di così

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Più che altro non è il suo modo di scrivere
Sì comunque da anni non vedo il rationale dietro l'attendere che l'ultima targhetta dell'indovina chi venga abbassata prima di levarcelo dai maroni.
Shpongle, non decidi tu chi bannare.

Così come non decidi tu chi è fake di permabannato. Lello9, per inciso, non sembra esserlo - magari lo è lo stesso e si nasconde dietro 9 proxy, ma di sicuro non banniamo gente perché Shpongle ha deciso che non gli sta simpatica.

Lello9, invece, ti consiglio gentilmente di prenderti almeno qualche giorno di pausa dal thread. Anche perché siamo onesti, chiedere "ma perché vengono fuori solo ora?" denota una certa carenza nell'argomento, e un minimo di competenza sarebbe apprezzato prima di inondare di post il thread. Perché se con le domande di per sé non c'è nulla di male, se uno inizia a monopolizzare la discussione i sospetti che ci sia dietro qualcosa vengono.
Inspector Brom is on the case!
basta dai

cristo





il dojo della realtà
Su spacey comunque la faccenda è bellissima. Leggetevi un po la dietrologia sui suoi ultimi video da matto su youtube. Parè ci siano tutta una serie di velate minacce alla famiglia reale inglese, tipo se vado giù vi tiro giù con me

Ovviamente spacey grande frequentatore di little Saint Jude e amicone di jeffrey

Sul tema non posso che consigliare trueanon
Linka video specifici che fai prima
Tanto se sei ricco fai il cazzo che ti pare, i reali inglesi c'avevano i parenti sull'agenda di Epstein e non gli hanno fatto un cazzo.
In effetti la loro vita è rovinata che non possono più farsi le gitarelle sull'isola delle schiave bambine, forse accanirsi con un *gasp* processo sarebbe stato veramente troppo.


Eh non mi ricordo e un podcast con mille episodi, tra i primi direi

Ce nè uno dove leggono tutta la gente incredibile che c'era nell'agenda, merita


Ed ecco la lista di quelli che hanno subito qualche conseguenza:


Mica te l'ho detto io di fare il white knight



Risposta altrettanto intelligentissima del resto


Ma io sono normale, a differenza di chi come il buon ciùco a forza di vivere in una bolla si è convinto che chiunque diverga dalle sue contorte idee debba essere il fake di un permabannato


Monopolizzare, capirai: ogni tanto anche un'opinione difforme può giovare. Però rovina un buon circlejerk, ed i ciùchi se ne hanno a male.
in che modo gioverebbe l'opinione de "se ne escono solo ora!11" ?

hai dimenticato: