Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2

basta vedere il documentario sulla vicenda di quella merda di epstein, le vittime lo dicono chiaramente.
ci sono figlie che hanno denunciato gli abusi del padre 40 anni dopo.


vai a chiedergli come mai non l'hanno fatto prima, ste stronze.


Beh questo non vuol dir niente.
Non metterei in discussione il perché una attrice sconosciuta ad inizio carriera non si è messa contro Marco Masini, però l'importante è che tipo Weinstein ci siano più persone che possono confermare quanto successo, o hai almeno uno straccio di prova.

Una situa tipo quella di Depp dove addirittura l'ex moglie è saltata fuori dicendo che non l'ha mai visto violento un giorno in vita sua e così ogni sua altra ex era abbastanza palese fosse una cagata messa giù a tavolino dalla Heard, eppure....

ma non è che rischiavi, te la rovinano adesso ancora paro paro
se denunci uno ricco e potente ti analizzano la vita sui giornali e dio ti salvi se hai una foto in minigonna, troia che non sei altro
pensa che è successo a tara reade


*

C'è anche tutto un discorso che questi soggetti spesso sono dei maestri manipolatori e riescono a fare credere alla vittima di essere loro quelle anormali o di esserlo meritato...
GET IN THE VAN BOYS, I SMELL WEINSTEIN 2

ac


questa è na roba che Dio sa solo quante volte è stata ripetuta fino al vomito di bile sul thread di Weinstein ed ogni volta si resettava con la mossa a costo zero "muh te ne esci solo dopo X". Come se ci fosse la presa in considerazione degli intervalli di tempo statistici entro il quale la cosa che dici è veritiera, il calcolo delle medie, le deviazioni standard sul coefficiente di troiaggine etc...
Peraltro mi sorprende che non si sia ancora parlato di Armie Hammer Caso assurdo anche quello, peccato perché mi piaceva molto sullo schermo, se solo non fosse un fan di tipo MANGIARE LE PERSONE.
Comunque personalmente il mio livello di preoccupazione di venire arrestato per false denunce da parte di una donna è lo stesso che ho che mi cada un pezzo di un aereo in testa mentre sto camminando per strada. A sentire alcuni sembra la norma.

Inb4 perché per essere denunciato da una donna prima dovresti parlare con una.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


No, ma ci sono giornali e soscial pronti a lanciare la crociata, quanto meno.



Dal 2017 in poi mi pare che sia successo il contrario.


Se non ho capito male stai dicendo che chi argomenta a favore della presunzione di innocenza sono perlopiu' maschi che difendono altri maschi, e che non lo fanno quindi perche' credono nel principio della presunzione di innocenza in se, ma lo fanno per motivazioni sessiste (il mantenimento di un privilegio derivante dall'essere maschio).

Giusto?

In tal caso ho solo chiesto se ci sono casi noti dove l'accusato di abusi e' una donna, piuttosto che un uomo.

Se in tale altro scenario si continua ad argomentare a favore della presunzione di innocenza, allora la tua tesi sul sessismo decade. Se al contrario in tale altro scenario ci si trasformasse in giustizialisti, allora avresti ragione.



Detto questo, prima che mi mettiate in bocca parole non mie, nel caso specifico di Manson trovo parecchio plausibile che le accuse siano fondate (anche perche' a parte la Wood arrivano anche da altre fonti), capisco la decisione di prendere le distanze da lui da parte di American Horror Story, della Major e del suo agente, e non lo vedo come una vittima innocente di cancel culture per cui vale davvero la pena spingere sulla presuzione di innocenza.

Al contrario di Johnny Depp, che davvero mi sembra piu' una vittima che un carnefice, e sul quale invece trovo parecchio sconsolante il vuoto che gli si sia creato intorno in termini lavorativi.


Carino questo tentativo di aggirare la domanda


Esattamente la stessa situazione
Ma ho risposto

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Ma dove
Guarda, io ti risponderei anche se non avessi letto il tuo post su manicomio, quindi essendo sicuro che tu non voglia discutere seriamente, non mi interessa sprecare del tempo.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ciùco ha un modo tutto suo di "rispondere"


Veramente c'è una sentenza in merito, anche lì non è un'accusa senza sostanza.

Citing evidence, including photos, audio recordings and Depp's own text messages, lawyers for the newspaper group argued in court filings that Depp "beat his wife Amber Heard, causing her to suffer significant injury, and on occasion leading to her fearing for her life." [...] Judge Andrew Nicol said in his 129-page judgment Monday that the paper's claims had been shown to be "substantially true".

https://edition.cnn.com/2020/11/02/media/johnny-depp-libel-ruling-scli-intl-gbr/index.html
Ma perché non ti levi dal cazzo tu? Ti hanno già permato, ma veramente non hai niente di meglio da fare di stare in un forum dove ti permano?

Inizio ad inquadrare meglio il tuo redpillismo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Attendiamo il video della S.I. Egheil academy per essere sicuri su johnny depp?