Certo, ieri ho giocato a Mewgenics usando il mouse con la sinistra infatti ![]()
Se invece era una battuta sulle seghe, sto facendo anche quello ![]()
Certo, ieri ho giocato a Mewgenics usando il mouse con la sinistra infatti ![]()
Se invece era una battuta sulle seghe, sto facendo anche quello ![]()
![]()
Son messo talmente male che ci stavo giocando anche col pad, così do il colpo di grazia ai master race qua dentro
anche io gioco spesso col pad chuckino ![]()
Io continuo a pensare che l’upscaling sia una cagata e meglio non usarlo. ![]()
comunque ho preso una 9070xt per paura di rimanere senza una scheda tra poco.
E invece in nativo col temporal anti aliasing è una figata che spo’ ![]()
Ci sono implementazioni in cui un dlss in quality è meglio del nativo proprio per questo motivo, perché non serve nessun tipo di AA, però che te lo dico a fa, tanto non cambierai mai idea ![]()
MEGLIO DEL NATIVO
la roba inventata ![]()
ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI,
SIETE PER SEMPRE COINVOLTI
maledetti ![]()
cvd
parli di cose che non hai mai provato con mano.
Gamer nexus eh, non l’ultimo dei coglioni:
"Cyberpunk exhibited horrible temporal stability issues at native that Super Resolution cleared up. Native should never look worse than an upscaled lower resolution, and game developers shouldn’t be complicit. They should be ashamed for letting this happen. Games should always let the user turn off anti-aliasing, if not include multiple AA options. At 4K, the pixel density is such that it barely has a practical impact anyway.
If you’re unhappy with overly soft or temporally unstable visuals in your games at native resolution, try turning on upscaling at the least impactful level just to override the built-in anti-aliasing to see if you like it better that way. NVIDIA’s DLAA is just Super Resolution at a 100% render scale, after all."
Esattamente quello che ho scritto io: Ci sono casi in cui…
come fa ad essere MEGLIO DEL NATIVO.
se in nativo non c’è quel dettaglio, vuol dire che non ci doveva essere. santa barbara dammi la forza cosa significa meglio del nativo ![]()
è l’upscaling di csi che dai pixel grossi come na casa estrae i dettagli inventati ![]()
Perché molti dev implementano di MERDA il TAA, ecco perché ![]()
leggi sopra.
il vostro guru lo dice eh ![]()

è tutta una conseguenza ![]()
sì, e quindi?
ho scritto “in alcuni casi” esattamente per quello, ma non sono pochi te lo posso assicurare.
Era per dire che non sempre l’upscaling ai peggiora e che non c’è solo bianco o nero come ragioni tu.
mmmh no, che faccia cagare in nativo con l’AA rispetto al dlss è una conseguenza dei dev incapaci, non del dlss che fa cagare a prescindere ![]()
Se ci aggiungi che praticamente raddoppi gli fps, beh… per te è uno schifo per me no.
ti odio ![]()
Poi diocagnaccio, se mi parli di frame generator sono il primo a dirti che mi fa cagare a spruzzo e mi fa venire l’orticaria, e sto dlss5 mi ha fatto venire la depressione nel guardare i filmati, ma cazzo un dlss upscaling 4.5 in quality ma anche in balanced non è per niente una cagata, la qualità dell’immagine rimane alta, pulita pure senza AA e raddoppio gli fps… non capisco perché odiare tutto a prescindere.

Ti concedo un ora di spettacolo ancora che poi devo andare dal fisiatra ![]()
perché è tutto un piede di porco per venderti gpu con la parte di calcolo AI al 90% del chip tanto poi finisce che la gpu calcola una stick figure con l’intero modello generato sopra.
e io ti odierò, perché per l’ennesima volta sarò stato “nemo profeta in patria” ![]()
A me invece sembri Fuz quando diceva di non comprare giochi da Steam.
Ti tocca fartene una ragione o vivere con l’odio giocando in nativo a 18 fps ![]()