Di DLSS5, intento creativo, e l'odio come motore personale

porca puttana che sfacelo sta succedendo qua :smiley:

cmq si ieri l’ho postata giu a caldo, ma rivedendola oggi fa un po paura il dlss5 (nel senso brutto eh :asd:)

vediamo in futuro che succede

Lo dicevo pure io e avrò ragione il giorno che schiatta gabe e quotano valve in borsa.

Continuerò a vivere con l’odio a 160fps nativi.

Contento tu :dunnasd:

e come l’hai finita alla fine?

con l’account steam :asd:

Ma io non sono contento. Ma che ci posso fare se sei un babbione che si fa infinocchiare (literally) dalle lucine :asd:

Conscio che non possiedo nulla perché ci siamo fatti togliere pure quello.

1 Like

Almeno io le cose le provo prima di capire se odiarle o meno, upscaling ai per me è sì, frame gen o quella roba che è il dlss 5 è no.

Tu odi tutto a prescindere e basta.

sì ma l’alternativa era rimanere con la distribuzione fisica, capisco odiare le cose ma almeno abbi un po’ di onestà intellettuale per ammettere che non può rimanere tutto immutato e che non tutte le innovazioni sono la per dare fastidio a te.

Altrimenti fatti un pentium 3 con voodoo2 e gioca a unreal tournament, in nativo però.

oppure si poteva pensare ad una transizione che mantiene la proprietà di qualcosa, anche digitale, invece di lasciare tutto in un grigiume di licenze di noleggio perpetuo revocabili e tutte le bullshit dove siamo oggi.

infatti al tempo steam rispondeva che in caso di colata a picco avrebbe “reso possibile il download dei giochi”; posto che oggi sarebbe praticamente impossibile e che per metà manco funzionerebbero senza i servizi steam, non so onestamente se sia nemmeno qualcosa di cui parlano più.

ma siamo tremendamente OT e mo splitto tutto :asd:

1 Like

E su questo sono d’accordo al 100%, ma alla fine non posso farmi il sangue amaro per qualsiasi cosa e nonstante tutti i fattori negativi gioco spendendo meno rispetto al passato e non devo andare a comprare il gioco al negozio. Poteva andare meglio? sì. Ho firmato la petizione? sì. Ma ad un certo punto gioco, mi diverto e fanculo, non voglio usare il mio tempo libero per odiare una delle poche cose che ancora mi fa felice.

Figurati poi se mi devo mettere ad odiare l’upscaling ai che non mi da nessun fastidio perché sì :dunnasd:

1 Like

perché non è “perché si” ma perché tra 5 anni avrai i giochi AI slop come oggi non trovi un cazzo su google perché le prime 5 pagine sono AI slop. e t’avranno venduto la cosa come soluzione ad un problema creato da loro stessi.

O ancora meglio, giocherai senza scheda video 3d collegandoti a NVIDIA NOW pagando 80€ al mese per giocare a 1080p o 150 per la versione 4k che alla fine ti conviene perché le uniche schede in esistenza costano 10k.

Ma tutto questo mica è colpa dell’upscaling :rotfl:

Ma che minestrone è?

Comunque boh drest, non hai tutti i torti nel senso che è palese l’enshittificazione del nostro hobby in generale, non metto in dubbio questo, ma prendersela con una tecnologia in particolare e dire che non la usi per principio pure se è un ottimo compromesso per guadagnare in prestazioni con una qualità molto vicina alla risoluzione nativa a me sembra stupido, poi a sto punto fatti una tua GPU e poi vediamo quanti voti prendi (semicit.)

Scusa nel mentre faccio finta di lavorare e ormai l’odio mi acceca per il destino che mi aspetta seduto su questo treno in fiamme, nel mentre che tu mi vieni a sorseggiare un daiquiri di fianco dicendomi no probs bro don’t be mad :unsisi:

3 Likes

Ci tengo comunque a precisare per l’ennesima volta che quello che ho visto sul dlss5 mi fa cagare e paura allo stesso tempo, e che la framegen è pura mondezza, perché non è che sono uno che difende la merda a prescindere, io sto parlando solo di upscaling e del fatto che tra tutte le nuove tecnologie questa sia una delle poche che non vedo come merda pura, e che in certi casi (complici i dev stronzi) aiuta molto.

TL;DR

Ho visto sto video, sembra una merda semi-realistica e al contempo plasticosa da fare il giro e risultare fintissima.

Insomma, mi fa cagare.

1 Like

Io gioco a nethack, cosa mi devo aspettare con questa nuova tecnologia?

1 Like

Sì poi porca puttana io parlo parlo ma nell’ultimo anno il 90% del mio tempo davanti ad un gioco l’ho passato su indie 2d che girano su un portatile da 300 euro :asd:

1 Like

avrai questa ma con il mascara e tettone

1 Like

Gioca a stoneshard, altro che cazzi.

Gran gioco, sistema di save di merda :sisi:

1 Like