Ma questo perché passi la metà del tempo a scolpirti i muscoli, ti renderesti conto di quanto tempo hai perso ![]()
Il mio boss ![]()
Il gigachad ![]()
Ma perso su cosa? Appresso ai videogame? ![]()
Classico discorso da secco btw
Ma in ogni thread c’è un caso umano che tira la carretta? Ma che sta succedendo?
purtroppo devo andare via, peccato mi stavo divertendo ![]()
Sì, ma in questo la carretta la tira velocissima perché non skippa mai il legs day ![]()
ma no, è che se ti fai il culo per farti quel fisico e poi tua moglie si scopa denny de vito è normale poi farsi mille domande ![]()
Leggo il tuo nome con lettere non consone. E’ normale?
è l’abuso di creatina
Le ferie.
La creatina uccide.
Mica lavori in ospedale?
Che perla, l’avevo dimenticata ![]()
Comunque krudar secondo me più che il fisico nelle donne come negli uomini conta il volto.
Puoi spaccare i sassi con gli addominali ma se fai cagare di faccia (poi anche lì, non è bello ciò che bello etc ma si parla di gusti generici, cultura percezione del momento etc) sei brutto, se sei sfatto ma hai un bel volto si nota.
Aranzulla è fisicato per dire ma non lo definirei lo stesso “bello” ![]()
Esatto, è sempre una gioia vedere la faccia degli ex quando mi vedono con la loro ex ragazza e pensano che faccia sesso con uno oggettivamente più brutto di loro ![]()
Beh, ma per un fomentato di palestra penso sia un fattore in grado di causare scompensi importanti, probabilmente ne rafforzerebbe la fragilità.
Poi non dico proprio con danny de vito, ma magari uno con meno menate alimentari-fisiche-rotturedicazzo-ciclodisonnodarispettarechemimuoionoimuscoli.
C’è da dire però che è più simpatico della media dei soliti
MA - MA NON E’ POSSIBILE, GUARDA CHE DELTOIDI DI MERDA, SICURO LO TRADISCE CON UN ALTRO DAI ![]()
Mh ni.
Parliamo di sesso e non di amore.
Il volto è molto importante. Ma se poi si spoglia e non ti eccita quello che vedi può anche avere un bel viso ma rimane li
Tu sei il mio Boogeyman
E’ già stata consigliata la psicoterapia a Krudar?