https://img.memegenerator.net/instances/66379236.jpg
Vale il bis
Hai una faccia di cazzo ma aspetta ti porto in camera che sia mai che hai dei panini al posto degli addominali e allora facciamo i numeri
Era una domanda seria ![]()
Fxd, perché sono un secco.
No sto in studio questa settimana ![]()
Reductio ad absurdum
dai kaldais anche buttare lì così gli uochi toki. c’è un limite a quanto tu mi possa far arrap— voler bene
No perchè prendere le ferie ad agosto in ospedale è un peccato.
E’ il periodo migliore a Roma per lavorare. Zero traffico sul raccordo. I medici che non fanno sala. Una pace ![]()
Ricordami di non farti mai vedere la mia futura moglie
Stavate parlando di me?
Figa, ma non è che dall’addominale scolpito si passa all’obesità e non ci sono vie di mezzo eh?
Già scritto prima, ma santoddio se sei fissato ![]()
ASPETTA ASPETTA NON TI SPOGLIARE, prima devo contare i panetti lì sotto, se ne hai 6 ben definiti ok, altrimenti mi spiace, niente smorza candela e andremo solo di pecorina, che così non vedo che non li hai ![]()
Si qua si dice che scopi più di un orco con le doppie warglaive a Orgrimaar in TBC
Boh io ho la consistenza di un sacco di plastica condominiale pieno di maionese tiepida e per qualche motivo sono assolutamente sicuro di scopare molto più di Krudar
Comunque il fatto che stiano TUTTI attaccati ai coglioni di Krudar dimostra la teoria per cui i secchi si attaccano ai coglioni di quelli più grossi ![]()
Warglaives are for bois, TUF is for men.
Eh, ma se non vai in palestra e non racconti le tue avventure in sex’n’thread o come minchia si chiama, non conta un cazzo e sei a livello aranzulla-pre-palestra.
Se posso spiego ![]()
Io amo le mommy, o comunque ragazze formose.
Una può essere bellissima di viso, ma se si spoglia ed è una skinny senza forme a me non eccitano.
Non ce la faccio proprio, mi sembrano “piccole”
plz
io mi ci sono attaccato per cose ben precise e non riguardano minimamente quanto gli piaccia alzare dischi di ghisa.
…ah aspetta ma io non sono secco ![]()
Mi sto divertendo non poco però ![]()