Vale il bis
Hai una faccia di cazzo ma aspetta ti porto in camera che sia mai che hai dei panini al posto degli addominali e allora facciamo i numeri
Era una domanda seria
Fxd, perché sono un secco.
No sto in studio questa settimana
Reductio ad absurdum
dai kaldais anche buttare lì così gli uochi toki. c’è un limite a quanto tu mi possa far arrap— voler bene
No perchè prendere le ferie ad agosto in ospedale è un peccato.
E’ il periodo migliore a Roma per lavorare. Zero traffico sul raccordo. I medici che non fanno sala. Una pace
Ricordami di non farti mai vedere la mia futura moglie
Stavate parlando di me?
Figa, ma non è che dall’addominale scolpito si passa all’obesità e non ci sono vie di mezzo eh?
Già scritto prima, ma santoddio se sei fissato
ASPETTA ASPETTA NON TI SPOGLIARE, prima devo contare i panetti lì sotto, se ne hai 6 ben definiti ok, altrimenti mi spiace, niente smorza candela e andremo solo di pecorina, che così non vedo che non li hai
Si qua si dice che scopi più di un orco con le doppie warglaive a Orgrimaar in TBC
Boh io ho la consistenza di un sacco di plastica condominiale pieno di maionese tiepida e per qualche motivo sono assolutamente sicuro di scopare molto più di Krudar
Comunque il fatto che stiano TUTTI attaccati ai coglioni di Krudar dimostra la teoria per cui i secchi si attaccano ai coglioni di quelli più grossi
Warglaives are for bois, TUF is for men.
Eh, ma se non vai in palestra e non racconti le tue avventure in sex’n’thread o come minchia si chiama, non conta un cazzo e sei a livello aranzulla-pre-palestra.
Se posso spiego
Io amo le mommy, o comunque ragazze formose.
Una può essere bellissima di viso, ma se si spoglia ed è una skinny senza forme a me non eccitano.
Non ce la faccio proprio, mi sembrano “piccole”
plz
io mi ci sono attaccato per cose ben precise e non riguardano minimamente quanto gli piaccia alzare dischi di ghisa.
…ah aspetta ma io non sono secco
Mi sto divertendo non poco però