Di cotte e di Krudar

Comunque se posso estendere il concetto è che purtroppo la gente con questo politically correct e inclusivismo hanno rovinato le generazioni.

Oramai tutti si sento principesse guerriere bellissime anche se sono catamarani da 100 kg, e i social hanno completamente fatto sviare dalla realtà TUTTI…le ragazze anche le più cesse hanno centinaia di messaggi da morti di figa che le dicono quanto siano belle e sexy, e arrivano a pensarlo davvero di esserlo. Poi si scontrano con la vita reale e non si trovano.

Io sono 1,78 cm…se una ragazza quando ero ancora su piazza mi avesse rimbalzato, e alla mia richiesta di info sul perchè mi avesse risposto “mi dispiace, mi piacciono i ragazzi alti” lo accettavo tranquillamente, perchè ogni persona è autorizzata ad avere delle preferenze.

Ora invece se li metti davanti a una verità scomoda fanno i video su Tiktok piangendo.

Sinceramente questa nuova forma di “accettati così come sei, sei bellissima” è molto pigro come concetto.

Immagino quindi che se dopo sto copiaincolla da Foxnews ti arriva una dose di Bromazepam che ti mette a letto due settimane fai “man up” e non inizi a ricevere PM come una principessa specialina :asd:

… e niente, si può tranquillamente smettere di leggere arrivati qui.

4 Likes

is this ilforumdeibrutti???

sì phobos, non ti conviene leggere la parte sotto dove dice che 1.78m è essere bassi, che già stai male

Oddio non sei alto, sei normo altezza italiana.

Phobos guarda, sta continuando

quindi prima era meglio perché le cesse venivano traumatizzate prima mentre ora troppo tardi?

ma lo vedi che non ha senso quello che dici?

Tanto non conta quanto è lungo il tuo corpo, ma come lo usi.

No dico che ora c’è la totale estromissione dalla realtà.

Ed è ugualmente lesivo.

Vedo la body positive che normalizzano malattie come l’obesità.

E’ RIDICOLO.

Che poi alla fine per loro la body positive cos’è? Il fatto che anche le obese gli comprano i vestiti ai negozi facendole sentire “giuste”. Donna felice e che si accetta—>Donna che spende.

Ma più che altro ben venga che ora ci sono vari tipi di bellezza differenti anche agli antipodi, prima c’era LA VELINA e tutto il resto era essere cesse.

Per me è qualcosa di positivo.

Non dire cazzate per favore su.

Aspetta, ti faccio un test rapido.

Me ne sbatto sinceramente :rotfl:

se una persona è obesa hai due possibilità:
le dici che ti piace se ti piace
non le dici nulla se non ti piace

parlare dell’obesità è eventualmente un compito del medico, genitore, amico strettissimo che ti vuole aiutare.

è quello a cui si dovrebbe tendere oggi, non alla normalizzazione delle condizioni dannose per la salute. è semplice

c’è differenza tra normalizzare l’obesità e non far sentire sbagliate e contro natura le persone sovrappeso, questa società che a te fa tanto paura NON normalizza l’obesità.

3 Likes

Vedo un rotfl nervoso di troppo. Test riuscito a metà.

Can’t get tanned underwater.

Non mi piace non ha la patata, sono Sirenofobico?

ce l’ha ma è coperta di squame.

Sei squamofobo.