Di cotte e di Krudar

Geni del marketing

Lombardia. Un caso? Non credo

Perchè alle donne il marito piace con la pancetta, tanto mica si devono scopare lui.

@Krudar tu sei uno di quelli che ha paura che la ragazza gliela scopi il bagnino mi sa

O magari è esattamente l’origin story

Pensa se gliela scopa un chuck, si ammazza

Sono io il bagnino

ECCOLO INFATTI PRONTI :rotfl:

Guarda ha ragione Chuck. Per la mia mente è più accettabile che si scopi uno fisicamente più bello di me che uno più brutto.

Comunque spoiler: si.

Non siamo tutti uguali, ed ebbene sì, esistono ragazze (molte) a cui l’uomo piace con la pancetta e provano ribrezzo all’idea di avere un fidanzato con gli addominali scolpiti.

Mi dispiace distruggerti questo baluardo della tua esistenza, ma esistono ragazze che non ti si scoperebbero.

poco narciso

Ma come narciso, accettare di più il fatto che la mia ragazza mi tradisca con uno oggettivamente più bello rispetto a uno oggettivamente più brutto come può essere narcisismo? :asd:

Ma guarda che io sono il peggior critico di me stesso. Io non mi sono mai piaciuto :dunnasd:

“oggettivamente più brutto”

narciso.

Ma oggettivamente cosa :rotfl:

Non sapevo che anche ilforumdeibrutti fosse passato a discourse

questo è scontato, non avresti quei pettorali se fosse vero il contrario

2 Likes

No in effetti se vuoi tradire il tuo compagno lo fai con la sua versione con gli stessi sfrangiamenti di palle ma al cubo, non fa una piega.

Esempio, se mia moglie si scopa Brad Pitt il rospo è più digeribile rispetto a se si scopa Danny de Vito

E se lo dice quel patatone di Henry…