Di cotte e di Krudar

Ah no scusate sono un babbazzo :vface:
Turbofail, ma che sarebbe, un bestemmione?

è la chioma di derpo :asd:

È la censura del forum eh :asd:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

prova, funziona anche nella preview :asd:

Sì ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento su discourse non si capisce un cazzo, colpa di quel santa barbara dammi la forza di Cirio

Edit :rotfl:
Ma anche tipo maiale?

Riedit: no

2 Likes

Edit ok certe non le riconosce :rotfl:

Edit non ha funzionato col mio

cwh ninjaedit :rotfl:

Comunque il thread arriverà al termine quando riuscirò a farti diventare fisicamente un uomo normale

Fra un pò cominciamo con schede allenamento e alimentazione.

Brother!

Mo pure le terapie geniche? Non mi spingerei a tanto :sisi:

Non scrivere che a tua moglie piaci così.

Non è vero, e lo sai anche tu.

Krudar anche se faccio cagare son più “nella media” io che tu con il fisico da action movie anni 80 :asd:

“normale” non è il termine giusto

Devi essere superiore alla media. Un super Chuck

alla mia compagna fanno cagare i palestrati troppo grossi, però si scoperebbe tantissimo uno come Madian.

Anzi… si scoperebbe proprio Madian.

Linkami un fisico alla Madian

Poi troppo grossi non vuol dire una mazza. Grosso come Ronnie o grosso come Stallone o grosso come Brad Pitt?

Mi sembra di aver capito che non sia l’unica.

Vai @Madian2 foto a petto nudo subito

fagli vedere chi comanda.

Mi basta un accostamento a un personaggio conosciuto