Boh, sono in ferie da oggi, +1
Anche io!!! ![]()
E al lidl ho trovato le noccioline al pepe, spettacolari!
need perché non mi hai invitato a casa
Male no proteine ![]()
Io ho finito le ferie oggi, ma tanto sono ancora malato.
L’altra settimana ho dato le dimissioni, la controfferta mi fa passare da 35k a 40k entro l’anno prossimo e mi ha smollato 3600euro di una tantum, stamattina mi chiama il posto dove sarei dovuto andare e ha alzato ancora l’asticella… cazzo faccio?
Non ci arriviamo al prossimo anno, fai la tua scelta con serenità.
Sono diventato anche un pò intollerante alle noccioline, ma fondamentalmente sti gran cazzi, il mio defunto medico un giorno mi disse “fino a che qualcosa che mangi ti fa cagare non importa, basta che tu non sia allergico”.
anche io, con cipolla e olive ![]()
accompagnata da mezzo litro di birra
Messicano, il fast food fatto cucina nazionale ![]()
La pizza dal posto dove la prendo di solito questa volta ha fatto schifo. Hanno cambiato la mozzarella e la pasta era cingomma.
Questo è sicuramente krudar che me l’ha bestemmiata, che cazzo di delusione, la serata rovinata.
io faccio pesi/forza e sono 175 per 88kg (sono tipo te ma meno definito e più cubico, più pesante e con % grasso maggiore sebbene non sia tecnicamente sovrappeso per il grasso).
metto su massa muscolare molto in fretta ma ho un metabolismo lento e fatico a perdere peso.
Sono arrivato a pesare quasi 120 kg fuori forma (ma facendo cmq pesi)causa poco cardio e perché mangiavo merda quindi ero una specie di rikishi con neanche la panza ma con praticamente un’esoscheletro di grasso tipo elefante marino distribuito su tutto il corpo.
ecco ora ovviamente feci la stronzata all’epoca di provare a correre un po’ seriamente e mi devastai letteralmente dopo UNA sessione di un’ora, corsa cmq a ritmi ridicoli tipo 7kmh. Fiato ne avevo relativamente tanto per la mia situazione, cmq io sport ne facevo, ma portarsi dietro 40 kg in più rispetto a quelli che sarebbero parte del mio peso forma naturale full cardio cioè 70-75 kg significa fare una cazzo di marcia militare. Ora questo uno lo fa pure, anche se è lammorte, e va benissimo perché praticamente fondi i lipidi se prendi il giro, il problema è che il mio crociato sx e i miei talloni non erano tanto d’accordo nell’ammortizzare un quintale a botta e come risultato il crociato si è infiammato e il tallone dx tendinite istant, sono stato fermo letteralmente un mese.
alla luce di questa onesta esperienza personale, pensare a un maratoneta di 100kg+ (che non sia 2 metri) che se la corre e se la ride senza allenamento cardio mentre dà merda a un sacco di gente è la roba più idiota sull’argomento che abbia mai letto. ma già solo pensare a un maratoneta di 100 chili è una stronzata, a meno che cammini.
la persona più pesante al mondo ad aver completato una marathona pesava 180 kg per due metri ed era un giocatore di football e sportivo di livello. ci ha messo 8 ore e 30.
kudos per aver cambiato il titolo del thread di nuovo ![]()
Ma tu non sei un dottore sei un infermiere pazzerello
Aggiungo al circo un’altra categoria di persone: quelli che per una vita si sono sfasciati a merda di droghe, alcool e fumo, poi folgorati sulla via di Damasco, a un certo bel punto cominciano la palestra, magari si bombano pure per accelerare i risultati e poi da quel momento continuano a fare palestra pontificando sulla vita sana.
Dopo che per una vita hanno fatto le peggio cose all’improvviso diventano i custodi del sacro fuoco dello stile di vita sano.
Però ehy, guarda che bim e che cardio prematurato che hanno! Sicuramente vivranno 120 anni!
Sono anche buonissimi.
Ogni tanto ci ho fatto pure il ragù.
Carne perfetta per krudar, al 4 per cento di body fat!
Solitamente è meglio il nuovo posto, ma dipende che relazione hai nel vecchio.
Sicuramente non ti pagavano abbastanza.
Su NGI invece le persone obese di 100+ kg fanno le maratone sorridendo e essendo sane come pesci, ok? ![]()
![]()
Io rincaro la dose, per esperienza personale.
Le persone (a decine ne ho conosciute) che mi dicevano mentre avevo il mio shaker di proteine in mano, che prendevo robaccia che mi stava spaccando i reni e fegato, ed erano convintissimi del fatto…nel mentre che loro fumavano, bevevano e mangiavano merda…però le proteine del siero del latte facevano male ![]()
Mah, non credo proprio che per stare in salute e fare attività fisica sia necessario farsi i bibitoni di proteine. Quella che descrivi è una forzatura che hai adottato per pura estetica. Quindi non spacciarla per dieta sana.
La cosa importante, per la salute, è una dieta varia, con apporto calorico bilanciato per sostentare l’attività giornaliera.
Le proteine del siero del latte non sono una forzatura, è normalissima integrazione alimentare che ti aiuta a raggiungere la quota proteica giornaliera in un regime calorico impostato.
Non c’è nulla di demoniaco. È un pasto rapido e veloce.