Ma infatti boh mi pare che per portare avanti tesi più che legittime (la prima parte del post la sottoscrivo per dire) finisca a spararla più grossa
Le gare “natural” sono quelle per il quale se ti fanno controlli le due settimane prima della gara Ti trovano pulito perché hai fatto uso di sostanze che nel sangue non restano a lungo (tipo i SARMS) ma che comunque usi in preparazione e ti modificano corpo e forza.
Ergo non esistono gare natural nel bodybuilding, esiste chi stacca i farmaci prima e chi no
L’unico Natural al mondo è Master Wallace ![]()
Il tuo avatar è brutto.
Punto.
Ora ho capito
Non necessariamente. Almeno nel caso degli usa, il tasso di mortalita dei culturisti e’ leggerissimamente inferiore a quello dell’americano medio
Appunto ![]()
No problem per i legamenti a breve c’è li inculiamo dai canguri
Ottimo, mi stanno sul cazzo i canguri, mai sopportati, finalmente diventano utili.
Vuoi dirmi che non esiste nessun natural che faccia competizioni senza prendere sostanze dopanti? Mi sembra assurdo
Just for info in Europa, solo in Europa, il 13% delle morti sono causate da sovrappeso e obesità, 1,2 milioni all’anno.
Tranne quelli che conosce chymai, che fanno le maratone a Milano e hanno l emocromo che è una bomba.
Quelli DELL’OMS odiano i ciccioni e sono un pò misogini
Sisi esistono, non li vedrai mai vincere un cazzo, gareggiano con la panda contro le Ferrari.
Sono quelli che salgono sul palco a fare numero.
Ma di vincere non se ne parla
Li temi perché hanno il doppio Low kick ![]()

Anche li si bombavano sorry ![]()
Ma se chimay voleva semplicemente dire che conosce ciccioni che corrono in modo accettabile, non lo metto minimamente in dubbio. Cercati per andare su discipline di resistenza Martin Strel, guarda una sua foto e poi leggi le imprese che ha fatto, ecco
.
Però primo son casi, secondo se sei un ciccione e corri le mezze se fossi normopeso faresti ancora molto meglio e con molta meno fatica per il fisico, è una ovvietà.
C’era gia il metandren al tempo
Ma mi spieghi come fai a fare le maratone ed essere obeso? Ma siamo Seri?
Solo l allenamento per affrontare una maratona è talmente tosto che ti asciughi neanche maglietta stesa a 40 gradi sotto il sole
Mettendo un piede davanti all’altro.