Di cotte e di Krudar

A me dispiace che l argomento ti crei disturbo, ma non vedere il problema non vuol dire che non esista.

Sennò torniamo al caro vecchio “se non lo sai, non ce l hai”

È molto più facile dare del pazzo a qualcuno invece che capire che si ha un problema

Tra i culturisti di alto livello comunque c’è una longevità media che è decisamente livellata con quella degli obesi :asd:

Comunque Bliz è tipo medico se non ricordo male, quindi non è che parla per che è gli stanno sul cazzo i ciccioni.
Anche perché c’è uno sforzo del bacino eccessivo in quel caso, sostener un certo sforzo è importante.

No a me crea disturbo la tua misoginia e le parole che hai usato per definire le donne, oltre che la tua immensa idiozia ed ignoranza sul tema del patriarcato (che favorisce le donne e punisce gli uomini secondo te che è una roba da pigne nel cervello) in più trovo meraviglioso il modo in cui da narciso patologico hai colto la.prima occasione per mettere le foto e fare il figo, poi va bhe la parentesi sullo scopare visto come una performance sportiva e “nel sesso si usa il cazzo non mani e bocca” sei un dodicenne nel corpo di un uomo di 36 quindi mi sono triggerato e ho pensato (male ) di portare la mia testimonianza, poi per qualche motivo ho triggerato blitz quindi meh.

I culturisti fanno uso di sostanze che accelerano il decorso di malattie congenite gravi. Non è uno sport “sano” e mai lo sarà.

Vero è che sono pochi gli sport “sani” a livelli top

La maggior parte degli sport fanno uso di sostanze illegali e dannose a livelli di competizione top

Banale fisioterapista

1 Like

la quantità di merda che prendono i non natural dev’essere assurda

E allora stop postare che mi devi curare le ginocchia c’ho la sindrome della bandella di stocazzo perché ho corso troppo e sono ciccione :sisi:

Oggi ho scoperto di essere misogino perché non condivido la Body positive portata all eccesso :asd:

Se sali su un palco non sei natural.

Punto.

Ma non pensare che negli altri sport non esista il doping, è pieno dappertutto.

Persino i vecchietti che la domenica sono in bici si calano eritropoietina

Ma magari fosse solo per questo
Hai un intero topic in cui prendi un girotondo di ceffoni e manco te ne sei accorto lol

Riguardo alla corsa in sovrappeso bisogna essere precisi.

Tutto dipende dall’indice di massa corporea. Ora a mente non ricordo che ho la tabella in palestra ma sopra un tot la corsa non è consigliata semplicemente perchè è lo stato generale del corpo a non essere in grado di sostenerla. Si consiglia infatti una fase di preparazione con cyclette e/o camminata per ristabilire innanzitutto una funzionalità adeguata del corpo.

Appena raggiunto il limite giusto, la corsa è ben accetta ovviamente con gradualità.

Confermo che la discesa è pericola per chi è in sovrappeso.

Di solito un buon modo per riconoscere uno scemo sui social è vedere se scrive “Punto.”.

ma infatti per me tanto varrebbe rendere il doping legale, almeno prendono tutti la stessa roba: più sicurezza per gli atleti e, in teoria, eviti picchi di performance che hai quando qualcuno scopre la sostanza nuova più potente

Quello che cercavo di dire al dottor chimay, ma lui conosce obesi che danno in culo a tutti quando fanno la maratona quindi è ok

E ovviamente sono il ritratto della salute

Ma infatti in America il doping è legale. Se si parla di bodybuilding

Per carità di Dio, io voglio vedere i limiti del corpo umano non della farmacologia

Poi il BB è un discorso a parte perchè si dovrebbe premiare l’estetica e non quello schifo che passa oggi che non piace a nessuno

Aldilà del resto del discorso honestly obesi con gli esami del sangue perfetto che fanno maratone etc è un grosso doubt eh, anche solo per il peso un’attività fisica intensiva dovrebbe fartelo perdere o sputtanarti le ginocchia

1 Like

Il problema è che in ogni sport che segui c’è utilizzo.

C’è il CEO di turno australiano che sta organizzando le olimpiadi dei dopati

https://enhanced.org/