Io ti ho risposto a quello che ho scritto io, non a quello che hai capito tu.
Ma.dignita professionale di cosa dio bono fai una qualunque corsa e ne trovi a dozzine sopra i 100kg che corrono qual è il problema?
E mega pieno di sportivi sovrappeso, anche nella corsa, stanno bene e non hanno problemi, probabilmente se dimagrissero starebbero anche meglio ma pure se potessero smettere di prendere la macchina per andare a lavoro.
Non parliamo di professionismo parliamo di gente normale che fa sport.
Va bene allora era facile la risposta. Mi parli di sport dove il peso è più importante della condizione Atletica. Ok
Va be allora anche io conosco un botto di ciclisti 60enni con la panza enorme, stanno un botto in forma.
Secondo te se fanno sport a caso stanno in forma?
C’hanno un sostegno muscolare, sumadori compresi, che li distinguono da delle palle demmerda
Si oltretutto, non è che sono mangiabigne
Ma sticazzi che riescano a correre e che magari corrano pure meglio di me che non corro 3km di fila da anni. E quindi? Questa roba sta al livello di mio nonno ha fumato fino a 90 anni ed è stato benissimo.
Resta comunque un handicap e correrebbero indubbiamente meglio con dei kg di meno dando meno strain al fisico e rischiando meno a livello cardiovascolare, poi cazzi loro ben inteso.
Ci sono altri sport invece in cui la cosa fa enormemente meno differenza o può a volte pure essere un vantaggio, si stava dicendo quello.
Essere un obeso o semplicemente sovrappeso non implica necessariamente essere debole o senza allenamento però. È la condizione più comune, ma non è necessaria.
Ma il tutto del thread non partiva dall’essere palle di merda oggettive è ok, non ti piglio per il culo ma fa male?,
Ripeto anche io sono sovrappeso, ma se vado a farmi un esame ho il 12% di Body fat.
La situazione di obesità sovrappeso bisogna contarla con un calcolo di IMC e la % di Body fat
Boh lo sai tu a questo punto di cosa stiamo parlando nel thread? Io no ![]()
Ho perso dei giri ![]()
A quanto pare è finita che vado alle scuole elementari a picchiare i ciccioni
Si sticazzi non è la relatività generale, abbiamo capito
. Si stava ovviamente parlando di gente con un bmi elevato anche per il bodyfat elvato, non di ronnie coleman.
Si ma che c’entra mo io ho portato esempi di gente che è sana anche se sovrappeso, non significa che essere sovrappeso non sia un fattore di rischio, stavo parlando con il pazzo schizzato che sostiene che i ciccioni devono morire mica con uno normale per sostenere che Lukaku da grasso era meglio che da magro.
Non capisco il senso di venirmi a dare del pazzo come se questo fosse un topic su come preparare una corsa e non il topic dei fat shamers
Non so sarò io che mi sono perso dei passaggi.
Non esistono persone obese sane, dato che l obesità è di per sé già una malattia.
L essere in sovrappeso è una condizione patologica reversibile che può portare se ci si staziona per lunghi periodi a insorgenza di patologie gravi
A giudicare da sto topic non esistono nemmeno culturisti sani ma per fortuna il mondo va oltre ngi
Ma chi ha detto che i ciccioni devono morire?
Ma stai bene?
Stai solamente difendendo l indifendibile con esempi fuori dalla realtà.
No, devo essere sovrappeso