Di cotte e di Krudar

Continui a fingere di non capire che essere sovrappeso o obesi di tipo 1 non è grave come lo dipingi soprattutto se il quadro clinico non da criticità e una vita attiva.

O meglio io spero che tu finge perché lavori in un campo in cui tu pur non essendo medico hai leverage sulle persone e onestamente la cosa può diventare preoccupante.

Tu continui a far finta che difficilmente sei un obeso di tipo I se hai una vita attiva dal lato fisico.

Poi dipende, io sono sovrappeso secondo il BMI.

I culturisti sono obesi. Bisogna vedere com’è distribuito il peso corporeo vedendo la % di Body fat

Io ormai krudar me lo immagino che gira per il reparto a redarguire i pazienti sovrappeso dicendogli che ben gli sta :sisi:

Non devo fingere niente lol vieni a farti la maratona di Milano te ne presento un centinaio di obesi che ti fanno la merda

Boh se lo dici tu, ne conosco molti di maratoneti, tutti secchi come spilli, difficilmente visto uno di 90-100 kg.

Anche perché una zavorra del genere rovina ginocchia schiena e caviglie se corri tanto.

Anzi lo sai che agli obesi è sconsigliata per questo motivo la corsa?

Si consigliano lunghe passeggiate invece

Doubt eh, magari sovrappeso ma obesi ho fortissimi dubbi, nella corsa poi in particolare. C’è l’imbarazzo della scelta di sport dove puoi eccellere da ciccione ma non quello.

Dove eccelli da ciccione? Rispetto a uno in forma? Parliamo di agonismo? Mi fai l elenco pls :asd:

Cioè se mi parli di tiro con l arco ci credo

Dubitate finché vi pare eh
Dio bono manco se ci sbattete la faccia contro cavolo.

Guarda che è vero che a correre con più peso addosso ti distruggi ginocchia anche caviglie piedi…

Boh vabbeh.

sumo!

È proprio l ABC della fisiologia umana

In discesa?

ahahah! rotolo!

le grasse risate

No in piano, la discesa distrugge le ginocchia, molto meglio la.salita piuttosto.
Comunque io non capisco perché dobbiate insistere con sta roba nessuno dice.che avere 15kg di troppo sia figo, solo che il mondo è pieno di gente che c’è li ha e corre Mezze maratone e maratone, le loro ginocchia soffrono più di quanto lo farebbero con 15 di meno? Bho immagino di sì, lo fanno lo stesso

Vabbè krudar se sei ignorante non è colpa degli interlocutori. Lancio del martello, sumo (duh), strongman, certi ruoli nel rugby sono giusto i primi che mi vengono in mente dove un bmi elevato anche grazie alla massa grassa non è necessariamente un handicap.

Alle sparate di Chimay non rispondo anche solo per dignità professionale che è un roba di un antiscientifico da far venire i brividi.

Nahhhh hai messo in mezzo sport dove hanno tutti la stessa corporatura, e del rugby dove i piloni sono enormi. Ma appunto è una condizione comune.

Qui si parlava di sport dove la condizione fisica ottimale è quella Atletica come una maratona e che invece l obeso da la merda

È inutile che mi dici il sumo :dentone:

@anon63311209
Cazzeggiavo