Continui a fingere di non capire che essere sovrappeso o obesi di tipo 1 non è grave come lo dipingi soprattutto se il quadro clinico non da criticità e una vita attiva.
O meglio io spero che tu finge perché lavori in un campo in cui tu pur non essendo medico hai leverage sulle persone e onestamente la cosa può diventare preoccupante.
Doubt eh, magari sovrappeso ma obesi ho fortissimi dubbi, nella corsa poi in particolare. C’è l’imbarazzo della scelta di sport dove puoi eccellere da ciccione ma non quello.
No in piano, la discesa distrugge le ginocchia, molto meglio la.salita piuttosto.
Comunque io non capisco perché dobbiate insistere con sta roba nessuno dice.che avere 15kg di troppo sia figo, solo che il mondo è pieno di gente che c’è li ha e corre Mezze maratone e maratone, le loro ginocchia soffrono più di quanto lo farebbero con 15 di meno? Bho immagino di sì, lo fanno lo stesso
Vabbè krudar se sei ignorante non è colpa degli interlocutori. Lancio del martello, sumo (duh), strongman, certi ruoli nel rugby sono giusto i primi che mi vengono in mente dove un bmi elevato anche grazie alla massa grassa non è necessariamente un handicap.
Alle sparate di Chimay non rispondo anche solo per dignità professionale che è un roba di un antiscientifico da far venire i brividi.