Di cotte e di Krudar

Pure con i bambini te la pigli ora!

Pensa cosa gli fa ai bambini grassi

Cambiate titolo “Le ragazze sovrappeso picchiano a Krudar perchè picchia i bambini”

Mh

Nel panorama europeo, l’Italia ancora una volta, purtroppo, è tra i primi posti per incidenza di quella che è ormai ampiamente riconosciuta come una patologia. Secondo l’ultimo Report infatti, l’Italia presenta la percentuale più elevata (pari al 42%) di bimbi in sovrappeso o (senza d) obesi nella fascia di età 5-9 anni, mentre si colloca al 4° posto nella classe di età 10-19 anni, con il 34,2% dei giovani affetti.

Quindi in Italia c’e’ piu’ politically correctness e accettazione degli obesi che nel nord europa?
O magari ha a che fare con le spaventose quantita’ di carboidrati che mangiamo in Italia?

No guarda, sicuro che e’ perche’ in Italia grasso e’ bello.
Secondo me non hai molto riflettuto su queste posizioni.

Si perché tra le altre cose siamo circondati da cibi super processati che costano meno di quelli sani, richiedono meno fatica per essere preparati e vengono venduti come equivalenti sani.

E siamo tutti vittime di sta cosa mica il problema è Giovanna la grassa che ha un milione di follower su Instagram e krudar l’infermiere sexy solo 3 Mila, il problema è che per una serie di ragioni legate principalmente al capitalismo (oh noes qualcuno lo ha detto your argument Is invalid ) il modello di vita wageslave + saikebon a cena è quello vincente perché la gente un ora a farsi da mangiare non vuole/può spenderli, soprattutto visto che gli costa più che mangiare in 5 minuti la roba pronta, siamo troppo impegnati a cricetare per i padroni ed inseguire valori inutili tipo l’iPhone o la TV più grossa.

E meno soldi hai più è vincente infatti gli obesi sono i poveri, i ricchi lo sono molto meno e tendenzialmente lo diventano da vecchi.

Aggiungo un ultima roba, che per la gente come krudar va detta, io conosco decine di persone (e non per modo di dire, letteralmente decine) che sono in sovrappeso, anche borderline obese di tipo 1 (sai che ci vuole poi) e che sono in perfetta forma (ovviamente per livelli non agonistici) gente che ha dei livelli di cardio che krudar stesso si sogna di notte ( 160 bpm sarebbero allenanti? Lol ) che ha esami del sangue perfetti e una vita tranquillissima e felice, corrono maratone o fanno thriatlon a livelli più che decenti e sono a postissimo.

Essere obesi sovrappeso rimane un fattore di rischio? Indubbiamente si ma lo è meno di fumare, bere superalcolici o perfino di prendere tutte le mattine l’autostrada per andare a lavoro.

Qua non si tratta di dire che se uno cammina con la stampella per tenersi la panza è ok ma a una certa avete pure un bel po’ rotto il cazzo con l’idea che la bodyfat ideale sia sotto al 10%, poi a conti fatti crepano giovani molti più culturisti che ciccioni, sarà un caso o forse troppo stress da rosik

1 Like

Adesso ho fame.

Mi sono fatto portare a casa pizza ultracalorica e gelato.
Mi sento in colpa mortacci vostri :argh:

ma tu non sei uno stecco? e compratela sta pizza con le patatine, non lo dico a sputnik. :asd:

Non mi hanno portato le patatine per sbaglio. :sad:

questo è molto grave.

ora la pizza è rovinata, te la mangi controvoglia incazzato.

been there, done that

Ho mangiato l’ultimo gelato.
Mio figlio disperato, ma l’ho fatto per il suo bene.

mi permetto di dubitarne :frog:

sei una persona malvagia.
togliere letteralmente il cibo dalla bocca dei figli, questi sono i genitori di oggi… :asd:

E’ giusto così, dalle delusioni ci si rialza e si cresce.

Entri nel campo della sanità, e ti posso dire che l’obesità non è pericolosa perchè hai più kg addosso, ma per tutte le comorbilità che possono insorgere. Le vuoi sapere?

-Malattie cardiovascolari
-Diabete di tipo 2
-Ictus
-Tumori
-Steatosi epatica non alcolica
-Osteoartrite
-Calcoli biliari

Sono alcune delle malattie per cui l’obesità è fattore PRIMARIO o SECONDARIO di rischio.

Poco importa se conosci obesi che stanno bene.

Pure mio nonno ha campato 90 anni a fumare. Non centra una mazza.

Krudar odia i ciccioni.

Questi sono i sacrifici che si fanno per i figli.
Anche mangiare l’ultimo gelato per salvarlo dallo spettro dell’obesità.

1 Like

Solo se sono bambini

ma i ciccioni odiano krudar?
SCOPRIAMOLO: NGI CAGE FIGHT