Sono d’accordo eh.
Qualcuno ha detto che le anoressiche siano Healthy? A me non piacciono nessuna delle due situazioni perchè non sono modelli accettabili e non dovrebbero assolutamente salire su un palco per promuovere la loro condizione.
Ma le aziende da che mondo e mondo devono vendere… e vogliono vendere anche alle persone obese.
Ma non sono modelli di bellezza come lo erano le anoressiche negli anni 90, sono due cose differenti
Si può ridere?
O è vietato?
Poi guardate che non parlo mica di ideali di bellezza eh, quelli possono essere assolutamente soggettivi, ma devono rimanere personali se si tratta di condizioni clinicamente pericolose.
Se i mass media promuovono queste condizioni clinicamente pericolose dai adito a persone con già evidenti problemi psicologici (anoressiche o obese nella maggior parte dei casi hanno aggravanti di questo tipo) si sentirsi accettate e non far nulla per cambiare la loro condizione perchè “sono bellissime così”
E non saranno anche belle per alcuni, ma sono malate, in tutti e due i casi.
facciamo finta che hai ragione…
quindi negli anni 90 che le modelle erano tutte anoressiche (e quindi con problemi di salute), era colpa del politically correct per far sentire meglio le persone anoressiche?
oppure non ha un cazzo di senso?
Certo che una foto migliore potevi sceglierla, pare Marotta con gli occhi ancor più distanti
Negli anni 90 non esisteva nè il politicamente corretto nè la body positive.
Oltre questo si, gli anni 90 sono stati catastrofici per le ragazze perchè rincorrevano dei modelli di bellezza assurdi e non erano poche le anoressiche a causa dello stereotipo dell’epoca.
E poi non puoi prendere un caso estremo “la modella più obesa” come hai riportato tu e crearci una retorica intorno.
questa è una modella curvy come ce ne sono tante e non ha di certo problemi di salute
il tuo è un estremo e lo stai facendo valere come standard.
Chuck secondo me confondi discorso obesa da discorso sovrappeso.
Eppure li ho ben diversificati.
Mi hai linkato una ragazza normalissima con 10 kg in più del suo normopeso.
No, non lo confondo, sei tu che lo confondi perché posti gli estremi.
Quella che hai messo tu non è un modello di bellezza, è una obesa che serve per fare la modella per i vestiti per obesi.
OBESO è ESTREMO.
Che cazzo ti devo postare se parlo di modelle obese? Quelle che hanno 10 kg in più del normopeso?
Che è lo standard per le modelle curvy, non di certo quella che hai postato tu che la società continua a dire che è una condizione di salute non accettabile.
Hai colto precisamente il punto, stigrancazzi di cosa le aziende promuovono o spingono, se domani il trend è la pelliccia di negro e il gruppo del marketing fiuta l’aria (e la direzione che stiamo prendendo è quella) ti becchi il modello della casa di moda x (che oggi ti spinge la modella sovrappeso) col cappotto di nigeriano in tre secondi netti
si bho, lui parla di obese e ha postato una obesa.
Tu no
ma non è uno standard santo iddio, è un estremo, nessuno dice che quel tipo di obesità è accettabile e non porta problemi di salute, serve per far vedere come stanno i vestiti sulle persone obese perché pure loro devono comprarsi dei cazzo di vestiti
ma lui parla di obese come modello HEALTY DEL POLITICALLY CORRECT
che è una puttanata…
Io parlo di modelle obese e posto una modella famosa obesa.
Lui mi dice “eh ma tu posti l’estremo, curvy è diverso”
Io gli dico che c’è differenza tra curvy e obesa, lui non mi crede.
Quindi krudar odia le ciccione?