Si ma è un estremo che UTILIZZANO e USANO. Non me lo invento io, ce ne sono a decine se non centinaia di modelle obese sponsorizzate.
Te ne devo mettere altre?
Si ma è un estremo che UTILIZZANO e USANO. Non me lo invento io, ce ne sono a decine se non centinaia di modelle obese sponsorizzate.
Te ne devo mettere altre?
no, tu dici che per colpa del politically correct si fa passare che l’obesità è normale e non comporta problemi di salute.
che è una stronzata, e se posti una modella che serve per far vedere come stanno i vestiti sulle persone obese, non vuol dire che la società odierna ti dice che essere così è normale e sano.
ci son le buzziche che si danno pacche sulle spalle sui social
Comunque credo che “OBESA” come termine sia offensivo, soprattutto per come lo state usando in questo thread
quindi secondo te le persone obese non dovrebbero avere modelle nelle riviste per vedere come gli starebbe addosso un vestito?
non capisci che è una cosa completamente diversa da usarle come standard di bellezza come si faceva con le anoressiche 30 anni fa?
Questo indubbiamente ma il punto è che è appunto tutto estremamente aleatorio e fatto in chiave di profitto, per cui del marketing aziendale bisognerebbe battersene le palle a priori, non c’è alcun ragionamento sociale dietro.
Per noi sono probably cose scontate (nelle varie declinazioni, il greenwashing, purplewashing, salcazzowashing), per il grande pubblico no
obesa col cazzo
Si chiamano diversamente magre
No OBESA è un termine medico per indicare una persona con problemi di salute derivate dal peso.
E’ medicina. Ora pure le malattie diventano offensive
Quella che hai linkato comunque è una persona di colore sovrappeso come ce ne sono tantissime, non è obesità
c’è una grande differenza tra la prima e la seconda.
Quello è un declino iniziato nei merdosi anni 80, fino ai 60-70 il modello femminile era un fisico abbastanza generoso
Chuck, non so che mestiere fai, io lavoro da decadi nella sanità, quella non è una persona sovrappeso.
E’ obesa.
In b4 venere di Willendorf.
Comunque si anche secondo me confondete obesità e sovrappeso “lieve”
nope.
bestemmia ban
E qui si spiega il fastidio, perché devi spostarle di letto, girarle, manipolarle.
Ecco perché fai palestra.
puoi dirmi che è grassa e sono d’accordo, obesa è un’altra condizione