Devil May Cry 5


Concordo. Il punto è proprio questo ossia giocarlo massimizzando al massimo lo stile e questo non si può fare finendolo solamente una volta.

Questo gioco è da considerarsi finito solamente quando hai preso tutte le "S" in tutte le missioni.


*

Finire la torre delle anime in dmc4 con dante

Altro che i boss di Dark Souls fatti con l'equip sgravo di turno.

il pezzetto co-op
è stato una piacevole sorpresa
Io sono arrivato alle prime missioni con V

Visivamente e' davvero bello, ma non mi prende, con V mi sembra davvero un button mashing con poco senso, con Nero provo a fare qualche combo, ma il sistema di controllo non mi sembra rispondere come mi aspetterei e cmq si ara tutto in scioltezza lo stesso.
Chiaramente continuero' sperando che decolli, ma forse e' un problema mio col genere.
Il gioco a livello normale non decolla. Purtroppo è l'effetto Bayonetta.

La prima volta lo si gioca per la storiaccia ganassa, poi sbloccate le modalità aggiuntive lo si riaffronta per sfida.
E ci sono alcune modalità in cui si muore colpiti anche solo 1 volta dal nemico eh...
non ce lho fatta e mi so guardato questo. Dante è ancora più versatile ed inumano che al 4

Comunque sin dall'intro mi domandavo dove avevo già visto il nero, Morrison…

Arrivato ad un certo punto

Spoiler

Dante parla al telefono con una tale Patty… e lì mi è sceso un brivido freddo sulla schiena.

Sono entrambi co-protagonisti della brutta serie animata di DMC di una decina di anni fa.
Perché abbiano voluti inserirli rendendo canon un esempio di "anime brutto" nella sua totalità proprio non lo spiego.


provato dante, quando non mi impapino coi tasti, vengono fuori cose spettacolari.

Ma per curiosità voi cosa usate per cambiare gli stili? pollice sinistro? mi trovo di malissimo a staccarmi dalla levetta sinistra
Che pad hai? Quello della Xbox è atroce per usare Dante


eh


Cosa non hai capito di quello cheti ho scritto?


ho il pad della xbox


Ci avevo preso allora

Per usare decentemente Dante quello della Ps4 è una cosa tipo notte e giorno
Finito, cazzo che figata


il ritorno di Vergil il DT di nero
Speravo però di sbloccasse la possibilità di cambiare le braccia di nero senza doverle rompere


c'entra poco con DMC ma non è così brutto l'anime. ho visto ben di peggio.
Mamma mia.
L'anime ha quel tipico pacing da coito interrotto.

In tutte le puntate Dante si lagna di non avere soldi, viene redarguito costantemente dalla ragazzina nutellosa che gli riempie l'ufficio di peluche.
Mangia gelato alla fragola e non ha niente della rozzezza del gioco, sembra uscito da un adattamento di final Fantasy.

E a stento ricordo uno scontro nelle puntate che vada oltre il "due colpetti di pistola e finish di rebellion"
Ciao, un amico in RL (che mi ha venduto DT2 nello stesso modo) ha DMC5 regalato da AMD da vendere. E' per Steam, specifico perchè magari ci sono altri modi di comprarlo, e chiede 25€.
Se qualcuno (che conosco preferibilmente) è interessato, mi mandi un PM
Hai già trovato acquirente?