Devil May Cry 5

anche perchè vedere una 50enne che si mette a menare demoni è ancora più inverosimile

inoltre figurati se non le facevano sexy
Bello bello

inb4 paragoni con dark souls
Nuovo trailer
Dark Edgelord al vostro servizio








i sandali
Sto vizio di infilarci lo smilzo moretto con i capelli curati e la faccia effeminata da perfetto giappominkia non se la levano mai eh…

Ma fintanto che c'è gente che mi viene a dire che i personaggi di FF15 sono dei fighi assurdi non mi stupisco di niente...
madonna che design imbarazzante
Eh va beh, perlomeno sembra avere un gameplay interessante con il fatto di evocare e controllare demoni
si infatti, e con questo i pg giocabili diventan 3
mai giocato ad un DMC... ma questo mi incuriosisce

comunque c'è il topic su DMC5 e non c'è quello su RE2 remake, il miglior gioco del 2019
"V". Plot twist, è Vergil?
Il gameplay sembra interessante ma



verissimo. Ma che è, ma che personaggio imbarazzante è? Ma cos'è? Ma porco giuda che zozzeria.



Vabbè, dai: e lui che era?





Anzi anzi, è pregevole che ora sia abbastanza "sudicio".


Anche Nero è stato de-fighettizzato
Infatti dal passaggio al 3 al 4 uno degli aspetti migliori e carismatici era proprio Dante che era stato molto "europeizzato".

Se ne sono accorti e... stesso trattamento a Nero che adesso ha un design di tutto rispetto.

Ma niente. Un giappominkia tenebroso che se la tira ce lo devono mettere.

Tra l'altro all'epoca di DMC 3 questo bombardamento di maschi con carenza di ormoni e gli occhi a mandorla non c'era ancora. Vuoi anche perché i dettagli dei motori grafici si fermavano entro un certo limite. Ora che si possono vedere anche i pori della pelle la stereotipizzazione inizia a farsi marcata.


Imbarazzante.
Ma il morettino sono riusciti a farlo ancora più imbarazzante.


Laggiù Gackt è un modello di bellezza da un bel po'.
Squall, Seifer, Zell ed Irvine non mi sembravano mascoli occidentali...
oh comunque io ve lo dico, lamentarsi dei personaggi tamarri su dmc è un po' come lamentarsi che su battlefield ci stanno i soldati.
Ma mica sono tamarri, son omini ridicoli che se la sentono tamarra anche quando hanno l'aspetto di un dodicenne emo.


Cerca meglio.
Boh questione di gusti, il design di V non è che mi faccia gridare al miracolo ma, sandali a parte , non lo trovo così orribile. Poi considerato che sia Dante che Nero son abbastanza cazzari, uno con un tono più serioso ci sta, se no diventa un trio tutto uguale mah.


Su steam ci sono tutti, da qui a marzo dovrebbe essere fattibile recuperarli se hai voglia