Devil May Cry 5


In dmc (l ultimo per intenderci) è più giovane di dmc3.
E considera che non si sa molto dell'età di dante e quindi si può solamente ipotizzare considerando che in quanto mezzo demone, non invecchia come gli umani.
Sicuramente nel 4 è il dante più "vecchio".


Dai fa due palle così con la storia della chiesa, è ingessato per 3/4 dei dialoghi L'essere ironico con i boss è il fattore dna di cui parlavo.


Guarda io leggo queste storie dai tempi di starcraft. Il gamer non può pretendere che il nuovo capitolo sia uguale se non superiore al vecchio. A volte accade a volte no ma non è una regola scritta. Credo che a volte bisognerebbe essere un pò più elastici e meno aristocratici così da apprezzare meglio un gioco.
Con questo non voglio dire che se è merda bisogna tapparsi il naso ma sono fermamente convinto che spesso il gamer si scazza fin troppo facilmente e pretende cose che probabilmente non si possono avere.
In ordine cronologico vanno dal 3-1-4-2, quindi come scriveva già Vexho il Dante più vecchio che abbiamo visto è in Dmc2, non credo che però ai tempi stessero pensando a quanto giovane farlo per dei dmc futuri, anche perchè gli altri usciti appunto riguardano vicende successe prime del 2, che appunto finiva con Dante che andava all'inferno.

A dire il vero hanno confermato che Dante invecchia come gli umani normali, quindi nel 3 avrà avuto se tutto va bene una ventina d'anni forse meno. Comunque son proprio personaggi diversi, Dante di ninja theory non è nemmeno mezzo umano, che è tipo una di quelle poche cose che sta alla base del lato narrativo della serie dal primo all'ultimo capitolo, mentre lì dicono sticazzi e lo rendono mezzo angelo tanto per, mah.

Oddio a dire il vero mi pare che a lui della chiesa non lì di Fortuna non freghi poi tanto, arriva all'inizio del gioco che si mette le cuffie e ascolta la musica mentre c'è il papa che fa il suo discorso, è certamente meno cazzaro di Dante ma non è nemmeno serio serio come Vergil tipo. Qua sarà da vedere com'è cambiato nel tempo.


Si ma se insulti la fanbase del gioco a cui devi lavorare, stravolgi la storia in un modo che nessuno aveva mai chiesto e poi manco deliveri per bene, visto che su console il gioco non raggiungeva manco i 30 fps stabili, quando il 4 uscito anni prima reggeva i 60 alla perfezione, mi sembra lecito che la gente se la prenda male e un po' ti boicotti.
Poi concordo anche che magari si è esagerato con l'hate train perché effettivamente come gioco non fa per niente schifo, però sinceramente io sarei stato scazzato pure se veniva fatto bene visto che ero affezzionato agli originali e sto cambio di direzione e personaggi non l'aveva chiesto nessuno.


Inoltre son brutte anche le musiche



No, vabbè, adoro DMC1, l'ho rigiocato qualche settimana fa e il gameplay è veramente atroce, in confronto anche DmC per quanto dal punto di vista della trama, della caratterizzazzione dei personaggi e del resto sia veramente pessimo, per quanto riguarda il gameplay è 5-6 spanne sopra.
Alla fine il vero problema del 2 era che il level design, le boss fight e la trama erano pessime ma il gameplay non era poi così terribile se paragonato all'1, è dal 3 che c'è stata, fortunatamente, una fortissima svolta in avanti e nel 4 se uno è pro a giocarlo può veramente fare qualsiasi cosa.
Comunque il lead è Itsuno ci ha dato quella perla che è DMC4 che, per quanto riguarda il gameplay, rimane tutt'ora ineguagliato anche da giochi come Bayonetta; io un po' di fiducia gliela darei.
Beh si, se il paragone fosse con il primo, DmC sul gameplay vincerebbe senza problemi, solo che dmc1 è del 2001 ed era il primo capitolo della saga direi che la cosa non è per niente sopredente.
Comunque considerato che è itsuno che poi ha portato i cambiamenti grossi nel 3 e ha migliorato ancora di più nel 4, che come gamaplay è davvero grandioso, penso che siamo in ottime mani.
a me piace la versione giovane e arrogante di nero.

Alla fine è un teenager figlio di un semi-demone, un po' cazzone lo deve essere.

DMC1 è un gioco di 17 anni fa, è ovvio che adesso sembra mancante, ha comunque fatto scuola per il genere
Nessuno nega l'importanza di DMC1 dal punto di vista storico per il genere, la mia era una mera constatazione legata al gameplay dei due.
In ogni caso vi consiglio di rigiocare l'1 perché probabilmente siete un po' nostalgici


sembra eva angelina
PSA: la canzone del trailer è Ali Edwards - Devil Trigger


Save the date! #DMC5 is coming to Xbox One, PS4 and PC on March 8, 2019!
la tipa con gli occhiali c'era pure nei capitoli precedenti ??? mi fa' salire il crimine lol ; cmq sembra figo
Lady


Come è invecchiato male Dante
Bello bello.
mi piace molto il fatto che cerchino di creare un look più realistico, sarebbe veramente figo se ci fosse una modalità co-op Dante / Virgil
Più che invecchiato Dante credo sia colpa dell'engine fotorealistico.

Anche nero dovrebbe essere sempre piuttosto giovane ma in alcune inquadrature ha i "complexion" (come si chiamano?) sulla faccia piuttosto marcati.

No è nuova di questo capitolo, però è tipo la nipote della tipa che ha creato le pistole di Dante, ma è roba che stava giusto nelle descrizioni degli oggetti o nei romanzi.

Beh, per essere in Devil May cry 3 c'era una sorta di co-op, usando lo stile doppelganger se collegavi un secondo controller il secondo giocatore poteva controllare il doppione, oppure contro il boss della penultima missione potevi controllare Vergil

Dante potrebbe avere anche 40-50 e a detta degli sviluppatori invecchia come un essere umano normale quindi può essere che sia un po' entrambe le cose, sia l'intento di farlo vedere più vecchio che l'engine fotorealistico che rende meno giovani tutti.



Lady

Spoiler




Si, lo so.

E' che Lady e Trish non mi sembrano tanto cambiate, e la prima non è meno umana di dante in fatto di ivnecchiamento.

Quindi darei più la colpa all'engine che altro.
Ma poi alla fine sticavoli… Dante è sempre stato figo da giocare per altri motivi, non per la sua età
vabbè ma che cazzo volete dirgli, gira con una moto, la scompone in dual blades e ci ammazza la gente.
OH CHIUDETE TUTTO, 2019 L'HA VINTO LUI (a meno che non esca cyberpunk)
Lady ha i poteri anti invecchiamento di persone come jared leto, che a 50 anni sembra ne abbia 30