Deus Ex 3 [23 Agosto]

E secondo voi con la gabbbbbola della VPN si riesce a sbloccarlo domani come per esempio BC2, o restiamo fregati e dobbiamo aspettare venerdì?

Ma poi perchè release date diverse per giochi in DD, che cazzo mi significa?

Square Enix ha tolto il Region Lock in seguito alle bestemmie dei fan, ergo no matter dove lo compri funzionerà lo stesso. Considerando però che è esaurito pressocchè ovunque io ti direi di andare al GS finchè sei in tempo. DX merita i 50€ imho, fosse stato un altro gioco no, ma DX è DX.
io rischio con la VPN, anche se nessuno è mai stato bannato usandola solo per sbloccare i giochi.





non lo sapevi?
l'inflazione attuale del carovita poi, è colpa della pirateria.


E' colpa degli accordi che i distributori devono fare per poter avere i propri videogiochi nei negozi: in America i giochi escono il martedì e in Europa il venerdì; per poter evitare che la gente compri in DD invece che scatolato i negozi richiedono che il DD "segua" le date delle release fisiche.
Ad ora ancora nessuna nuova da intkeys...
Voglio fare il dannato preload!!!!!
Il libro non l'ho ancora finito comunque sembrerebbe meritare.
Pensavo molto peggio per un libro legato ad un videogioco invece mi sta prendendo.


Finito scorsa settimana ed è stupendo
Io sono a metà libro e mi sta intrippando non poco.

Ma dopo deus ex 3 bisognerà aspettare altri 10 anni per un cazzo di videogioco cyberpunk? Maledetti loro.


c'è e.y.e.
Quello mi interessa ben poco sinceramente.


In effetti questo ha un senso, grazie per la spiegazione.

Io rosico come un furetto però, speriamo che il trucco della VPN funzioni


Non capisco che senso abbia con le copie Steam, tanto Steam non te lo sblocca fino alla data di rilascio prevista per la regione di appartenenza.


Che senso abbia cosa scusa, il VPN o le date differenti?


Le date differenti. Tanto su Steam non ci fai un cazzo con la key anche se te la danno giorni prima, non è che ci giochi prima...


Ma la VPN serve proprio a quello, a giocarci prima


Su steam in usa lo sbloccano domani, in europa il 26.
Il vpn serve appunto a sbloccarlo prima anche qua.

Io l'ho preloadato, sto in italia e tramite vpn potrei teoricamente giocarci già da domani invece che dover aspettare il 26.


Ma anche se hai account europeo?
Semplicemente non Te lo vede come account europeo e per questo Te lo fa sbloccare prima


La VPN serve proprio a far credere a steam di essere dei fottuti yankee, sbloccando così il gioco alla release americana.



Esatto. Con BC2 ha funzionato, ed era pure online, con migliaia di players europei che giocavano 3 giorni prima dell'uscita, dubito faranno storie per un gioco single only visti i precedenti
alle 18 su eurogamer.it mettono online la review...o è un'esclusiva italiana o più probabilmente alle 18 vedremo la review un po ovunque